Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aikanaro
Condivido, anche se tasti di "invio" dei messaggi, continuano a non essere un granchè.... Non sarebbe possibile che i 2 tasti di "invio", seguissero il colore impostato per le sim? Un po come faceva la stock. Flatfly, non è una critica, ci tengo a precisarlo, anzi.... Santo subito!!!!!!!!!
Se hai scaricato l'ultimo upgrade i tasti di invio dei messaggi sono della rom stock!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Flat ma escono entrambi grigi, ci deve essere qualcosa che non va.
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gqeF9.jpg
Confermo.... Ho installato con successo tutti gli upgrade e i tasti "invio" sono come quelli postati da aky.
-
Ciao a tutti. Mi sono letto tutte le duecento pagine, ma ancora non mi sono fidato a cambiare rom. Telefoni che non si accendono per giorni, icone che non si leggono ecc...
Possibile che non ci sia un "anima pia" che fa un nandroid backup cosi che si possa caricare la rom da cwm ??? Flatflay so che hai fatto una rom super ma essendo il mio g9000 l'unico telefono non posso rischiare che non si accenda piu' o abbia problemi. Caro Flat visto che hai fatto trenta perchè non fai trentuno e quando hai 15 minuti liberi fai un bel nandroid backup ? Penso che molti ti farebbero un monumento. Ciao Grazie
-
Ragazzi, non fate così. I tasti sono grigi perchè non avete digitato niente nel destinatario e nel testo.
Provate.
-
Quote:
pcprice76
Ah ok grazie! :)
Io intanto ho invece pronto l' UPDATE a 4.4.2 official del 10/07/2014 tramite CWM ma come progressivo... se a qualcuno interessa lo condivido :)
Se a te interessa uno spazio dove mettere delle rom ho ancora qualche gb libero sul server ;)
ciao pcprice76,
a me interessa.
Potresti postarla ?
Grazie ;)
-
Quote:
lukazzen
Ragazzi, non fate così. I tasti sono grigi perchè non avete digitato niente nel destinatario e nel testo.
Provate.
Ok confermo, bisogna inserire il destinatario per abilitare i pulsanti di selezione sim.
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Quote:
lukazzen
ciao pcprice76,
a me interessa.
Potresti postarla ?
Grazie ;)
Ciao sto caricandola adesso sul server, con alice è letissimo :D
-
Ok, grazie.
Aspetto con ansia :)
Voglio provare la stock kk perchè con quella di flat non riesco a far funzionare il GPS (mi dispiace flat, ma le ho provate tutte; vede i satelliti ma non li aggancia).
Inutile dire che con JB agganciava tranqulliamente.....
-
Quote:
kdario
Ciao a tutti. Mi sono letto tutte le duecento pagine, ma ancora non mi sono fidato a cambiare rom. Telefoni che non si accendono per giorni, icone che non si leggono ecc...
Possibile che non ci sia un "anima pia" che fa un nandroid backup cosi che si possa caricare la rom da cwm ??? Flatflay so che hai fatto una rom super ma essendo il mio g9000 l'unico telefono non posso rischiare che non si accenda piu' o abbia problemi. Caro Flat visto che hai fatto trenta perchè non fai trentuno e quando hai 15 minuti liberi fai un bel nandroid backup ? Penso che molti ti farebbero un monumento. Ciao Grazie
Ciao kdario, purtroppo per fare un nandroid backup non è cosi veloce, non tanto per farlo poi va caricato ecc ecc, dovrei poi interrompere gli upgrade di questo telefono...
dovrebbero farlo chi ha appena istallato la mia release che ha il telefono pulito!!! Collaborazione ragazzi.. ;)
-
Quote:
milomi1974
Se hai scaricato l'ultimo upgrade i tasti di invio dei messaggi sono della rom stock!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Flat ma escono entrambi grigi, ci deve essere qualcosa che non va.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gqeF9.jpg
Confermo.... Ho installato con successo tutti gli upgrade e i tasti "invio" sono come quelli postati da aky.[/QUOTE]
Ripeto i tasti sono della rom stock, e appena si scrive diventano bianchi, e viene evidenziato il simbolo della scheda blu o arancione..
Avviso: non facciamo troppo i pignoli....
-
Appunto Flat un "anima buona" Ciao.