Ok prova e fammi sapere
Star G9000 KitKat Upgrade | Dragonfly Roms
Visualizzazione stampabile
Ok prova e fammi sapere
Star G9000 KitKat Upgrade | Dragonfly Roms
Ciao,
grazie per la condivisione, ma purtroppo non ho risolto.
Ho formattato il cell
installato la JB stock
wipe vari perchè non partiva
una volta partita, ho copiato il tuo zip
installato da CMW
reinstallatotutte le app, ma il gps......
ripensandoci, qualcosina ho fatto.
Scaricato il file EOP con MT GPS, fatta la sequenza su mobile uncle e dopo un minuto ha agganciato.
Appropostio: si perde il root: lo ho riottenuto da CMW installando lo zip postato da flyfat.
WOWOWOWOWOW
mentre scrivevo ha agganciato 8 satelliti su 14 !!!!!
Bellissimo !!!!
GRAZIE !!!! GRAZIE !!!! GRAZIE !!!! GRAZIE !!!! GRAZIE !!!!
ora la provo un po' e poi ti faccio sapere :)
Allora,
ho piallato tutto dal tab "format" di SP Flash tool impostando validation, auto format flash e format whole flash
ho flashato (download only) la mia rom stok jb 4.2.2 (backuppata da me)
l'ho fatta partire ( facendo i vari wipe) e inserito gi imei
fatta ripartire in cwm, ho installato l'aggirnamento a KK 4.4.2 postato pcprice76 qualche pagina prima.
restart : tutto ok, ma mancava il root.
provato con rootgenius e framaroot (con quella di flat funzionava framaroot), ma non andava; ho dovuto rifare il root con uno zip postato sempre da flat e così ho riguadagnato il root in cwm.
Ho reinstallato tutte le app che avevo backuppato.
l'unico problema era il gps: sovrascritto il file EPO e impostata la località (Europa- Italia), ha fatto il fix dopo 3 minuti.
Oggi, ripetuto il fix, lo ha fatto in 15 secondi scarsi con 8 satelliti e 13 piedi di tolleranza.
L'unico problema è il louncher che se metti icone sul desktop di app spostate sulla sd, al prossimo riavvio, le cancella; io ho ovviato con nova.
Funzionano entrambe le fotocamere, rispettivamente a 13 e 8 mpx.
Bye.
Allora, ciao a tutti, vedo che c'è sto lunghissimo thread che riguarda questo smartphone e per questo mi sono registrato nella speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi con un problema. Partiamo dall'inizio, mi hanno dato questo terminale con un problema, praticamente quando lo accendo rimane per un po' di tempo nella schermata welcome e poi si riavvia costantemente. Seguendo varie guide sono riuscito a flashare svariate rom tutte reperite su needrom ma il problema rimane. Quando faccio un test della memoria con flahtool mi esce error:nand flash was not detected e adesso non so più cosa provare, ricordo che il propietario non ha fatto nessun backup quindi non posso ripristinare nulla e che non entra in recovery power vol+ home.
Se qualcuno ha qualche possibile soluzione provo tutto. Per informazioni domandate pure. Grazie
Dai "sintomi" si direbbe che è danneggiata la ROM (cioè l'hard disk, usando un termine più da pc). Il fatto che ti dia errore che non riesce a trovare il sistema operativo (flash) da caricare, credo, la dice lunga.
Non so cosa suggerirti.
Puoi scaricare e provare questa rom ROM Kingelon G9000 4.4.2 13mpix + 8 mpix | [Custom]-[Updated] add the 08/22/2014 on Needrom e poi questa Star Kingelon G9000_20140827 - Download - 4shared
Scompattale entrambi.
Poi apri flashtool e carichi lo scatter della prima. Vedrai che non ti spunta nè userdata nè cache... allora vai a destra nella finestra di flash tool dove ci sono i percorsi dei file che verranno flashati, premi col mouse e carichi manualmente userdata e cache dalla seconda rom che ti ho segnalato. Flasha facendo format+download
Attendi il processo. Una volta ok, flashi la seconda, ricordando di sovrascrivere nella cartella della seconda rom lo scatter della prima. Dai solo download e non toccare più nulla.
Attendi che finisca il processo e accendi il cell.
Se va di nuovo in bootloop, prova a farla partire in recovery e poi fai i tre wipe (chache, data e dalvik cache... quest'ultimo lo trovi nel menu della recovery "advanced"). Fatto questo riavvia e rispondi no alle domande che ti fa la recovery dopo aver premuto "reboot phone".
Se non parte nemmeno così dovrai pensare di portarlo in assistenza.
Spero di averti aiutato.
Purtroppo hai ragione te, oggi l'ho aperto e ho trovato un componente bruciato, strano perche' non puzzava. Adesso mi metterò alla ricerca di altra mobo e poi rompero' ancora se non c'è niente di precaricato. Grazie.
Ciao a tutti!!!
Vorrei sapere che versione di Bluetooth hardware monta questo smartphone.
E se eventualmente con l'aggiornamento al 4.4.2 si ha il Bluetooth Smart.
Grazie!!
Salve a tutti io non riesco a scaricare queste rom e upgrade da mega.
Ho cambiato già i DNS della scheda di rete.
Ho win 8 qualcuno può aiutarmi anche suggerendo browser o link alternativi.