Ciao come ti ho scritto prima basta che scarichi la mia rom e i vari upgrade e link2sd funziona su kitkat!!!
Visualizzazione stampabile
Bene photoin ben tornato, che dire anche la mia rom l'ho sa 3 settimane e va come una meraviglia come la tua nessuna anomalia e rallentamenti!!!!!! ;) ;) ;)[/QUOTE]
Io la uso da quando flat l'ha postata e non ho alcun problema. Ho avuto seri problemi per xposed, ma pulita com'è non ha rallentamenti o problemi.
Questo cellulare morirà con questa ROM.
Flat aggiornamenti in vista?
Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App
Io la uso da quando flat l'ha postata e non ho alcun problema. Ho avuto seri problemi per xposed, ma pulita com'è non ha rallentamenti o problemi.
Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Salis, per ora no ma al più presto arriveranno!! ;)
Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Salis, per ora no ma al più presto arriveranno!! ;)[/QUOTE]
Qualche anticipazione? ;)
Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App
Qualcuno sa dove trovare ricambi, nello specifico la scheda madre? Ho provato con numero di serie ma non esce niente neanche in un noto sito cinese di vendita.
Grazie.
Salve a tutti,sono intenzionato a comprare il suddetto cellulare,essendo il prodotto molto interessante...non sono una novità per me i cinafonini e tutto quello che ne consegue(rom,falsare,brick ecc),quindi non ho particolari problemi a fare ste cose.
Ho letto molte pagine della discussione;vorrei solo capire se conviene passare dalla 4.2.2 originale alla 4.4.2 sempre originale se ho ben capito...in poche parole si migliora tutto e posso andare tranquillo?Ho visto che poi qualche utente ha fatto della ottime custom rom basate sulla 4.4.2...vorrei solo avere delle conferme da chi ha già aggiornato che non ci siano problemi di sorta(a parte la storia dello spostare le app nel sd per colpa di Kitkat)
La fotocamera funziona sempre bene?so che perde l'HDR e diventa realmente da 8mpx...giusto?a parte queste 2 cose spero che le faccia comunque bene...confermate?
Grazie a tutti per le risposte;-)
Ciao per il kitkat e le app sd sulla mia rom e già risolto il problema e già da tempo!!
per la fotocamera non perdi i 13 mxp se installa le ROM giuste, ma solo HDR...
per il resto vanno bene tutte le 4.4.2 (qualcuno a problemi con il GPS), ma con pazienza si risolve, perché il fix o lo fa subito e ci mette un po...
Ho riassunto il tutto velocemente, perché il resto è tutto ok!!!
Ciao Flat,stavo giusto guardando la tua rom su Needrom...complimenti,non sembra niente male...quindi i passi da fare sono,metto la 4.4.2 della prima pagina e poi subito dopo flash la tua,giusto?
Ho letto anche che non ci sono problemi se messo su uno Star G9000 con 1gb di ram...quindi vado tranquillo prendendo quello?
Ok perfetto,per il back up usi sempre Mtk droid tool,giusto?e salvi il tuo file in formato leggibile per Sp flash tool....esatto anche questo?