Al pc deve ancora apparire e ho copiato l' indirizzo boh
Visualizzazione stampabile
Al pc deve ancora apparire e ho copiato l' indirizzo boh
Si scusami ..era l'unica che non avevo provato ti so dire… .grazie comunque
si , il problema è che non si apre nella ricovery quella schermata come nel disegno che mi hai mandato, il programma ClockWorkMod recovery non lo trovo ... ma trovo programmi simili ,,, naturalmente ho provato a farlo lo stesso dopo aver scelto il file zip ,,, per un attimo dice che sta installando e poi ,,, dice non riuscito
possibile che non risponde nessuno???? non si capisce neanche come installare il firmware ufficiale. con flash tools non si capisce niente. mi aiutate per favore?
le ho provante tutte ,,, niente aspetto con ansia la soluzione mi arrendo....
Lo so che la discussione si é allungata parecchio ma hai usato il tasto cerca? Poi se vai su google e cerchi flash mtk trovi fra i primi risultati proprio una guida di androidiani (indice di questa sezione)ma siccome vogliamo la pappa pronta pretendiamo che ogni 4 pagine ci siano scritte procedure, link rom ecc ecc
grazie della dritta ,,, sono 3 giorni che impazzisco per capire cercando ovunque , alla fine mi sono arreso .... comunque questo forum è nato spero anche per aiutare quelli che fanno fatica a capire o che non sono tanto esperti ....
Ragazzi con la funzione cerca non trovo granchè scusatemi. Ho un urgenza urgentissima. Può un anima pia aiutarmi? Ho trovato la rom di flat su needrom. La sto scaricando e tra poco provo ad installarla. Parlavate di un update? Dove lo trovo?
la rom devo installarla su un firmware specifico o va bene su quello che è arrivato a me (706_v92_jbla_fhd_20140819)?
Va bene su quello che hai trovato con il cell.
Segui passo passo la guida di flatfly che c'è anche su needroom e non ci saranno problemi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App