È molto ma molto strano che ti dia questi problemi. Mi scrivi la build della rom che hai originariamente?
Visualizzazione stampabile
È molto ma molto strano che ti dia questi problemi. Mi scrivi la build della rom che hai originariamente?
Allora ti elenco tutto:
Numero modello: 706_v92_jbla_fhd
Versione di Android: 4.2.2
Versione banda di base: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V21.P1, 2014/07/03 17:48
Versione kernel: 3.4.39 root@android #2 Mon Aug 25 15:17:45 CST 2014
Numero build: 706_v92_jbla_fhd_20140819
Se può servire posso uploadare il mio backup della rom originale... vi prego aiutatemi, che con la dogana mi è uscito 200 e passa euri sto telefono
Lol lo vendevo io allo stesso prezzo con garanzia italia 24 mesi :D
salve, ma sbloccando in maniera definitiva la modalità Performance come al punto 4 si perdono dati dal telefono? non vorrei ricaricare tutte le app e le personalizzazioni fatte.
Scusate ,ora gps funzionante ,,, dovevo solo lasciare il telefono all'aria aperta ora si aggancia i satelliti in pochissimo tempo,,,grazie mille pcprince,,,, notti intere a fare tentativi ho passato. Unico problema in questa rom è la bootanimation… .in questa rom non riesco a cambiarla,,,diciamo non rivela il nuovo file che ho messo… .
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
forse ho trovato l'arcano di molti problemi. tutti gli STAR g9000 si chiamano o 2706_v92_jbla_fhd o 706_v92_jbla_fhd. può essere quel semplice "2" la differenza per molti?
STAR G9000 volevo fare notare una cosa , per chi ha installato il tom tom, nella nuova rom 4.4 non funziona più perchè non legge il file tomtom messo nella sd esterna , mentre nel 4.2 a me funzionava bene..... dovete copiarla nella memoria del telefono. Ora con questo telefono tutti gli obiettivi sono stati raggiunti , ripeto nessuno è in grado di dirmi come cambiare la bootanimation? in questa rom il metodo solito conosciuto non funziona,,,, e visto che siamo in argomento PLEASE QUALCUNO SA DIRMI COME SI FA A CAMBIARE LO SPLASHSCREEN CIOè IL LOGO INIZIALE IN ACCENSIONE?? GRAZIE
Ciao King,senti ho seguito la tua procedura per cercare di ripristinare l'imei del mio clone S4(Mtk6575)ma il problema non si è risolto,ho fatto uno screnshoot dell'errore che mi ritrovo usando il tuo metodo.Puoi aiutarmi ? Grazie. p.s. in allegato screenshot
Stai sicuramente saltanto qualche passaggio.
Assicurati che hai i privilegi ROOT sul telefono;
Assicurati di aver installato BusyBox on Rails -> lancialo e clicca su Install -> appare un OK verde;
Riavvia;
Riapri MTK Droid Tools, clicca sul pulsante ROOT in nero, in basso a DX nello screenshot che hai allegato;
Ora segui la guida per ripristinare e riavvia il telefono.
Da quello che vedo, non hai eseguito il comando root oppure hai delle applet mancanti per via della mancata installazione di busybox.