L'ho già fatta con guida e tutto il resto a pagina 69.. :) se avrò poi tempo farò un topic quando finirò il lavoro ;)
Visualizzazione stampabile
L'ho già fatta con guida e tutto il resto a pagina 69.. :) se avrò poi tempo farò un topic quando finirò il lavoro ;)
Bravissimo flatflay,cosi in cwm,potrò finalmente provare questa tua nuova rom,visto che la tua beta 1,col flashtool non sono riuscito ad istallarla.vai cosi,flat,sei mitico
sasaelettrico Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd
ragazzi, urgente, situazione disperata:
cambianfo firmware ora ho un bootloop infinito.
Come ne esco fuori ?
Fai un reset wipe format/ data e chace e partition dalla recovery CWM
fatto, niente. Qualunque rom provo a flashare, stessa storia.
miracolosamente ripartita ! Grazie :D
provavo a flashare la tua rom, ma mi ha dato il solito errore che dà flashtool. Poi, non so cos'è successo ...
Salve a tutti e scusate per l'intrusione, sto seguendo da un po di tempo questo thread e mi stavo domandando se mi conviene prendere questo cellulare? , dato che ho letto alcune commenti negativi riguardante questo cellulare. Grazie mille.
Cosa non ti convince? È il top dei Smart Ciaina
A me pare ottimo veramente soprattutto se ci sai fare un po' e ti sistemi un po' tutto perché se lo devi usare come lo accendi, con 4utto originale troverai scattini, sensori che vanno male.. Ma a mee GPS e audio non ho problemi senza aver tarato nulla. Te lo consiglio :)
io ne ho comprato 3 a 138 euro e tutti con audio da walkie talkie
veramente pessimo...
quello che mi trattine e venderlo e la durata della batteria in quanto avendo cambiato tantissimi android questo e inbattibbile
per flatfly ho fatto tantissime variazioni in engenering mode ma non riesco a venirne a capo credo che prima o poi dovrai metterci mano
Io ci gioco molto, dato che ho un canale YouTube dove faccio tutorial, gameplay ecc. Ho visto anche il display che é un Full-hd quindi é molto buono, però ho anche visto un altro cinafonino il Deegee g550 ha sempre un octa-core MTK 6592 1 GB di RAM sempre mali 450 e un display da 5.5 pollici HD (phablet), e quindi sono indeciso fra questi due.
Il processore e lo stesso come la mali, quindi si riscalda uguale immagino, forse il nostro perde un po' per il fhd ma quello è più grande quindi immagino consumi e si riscaldi di più quello :)
Se ci giochi molto te lo sconsiglio, cioè tra i ciaina non trovi di meglio per giocarci però questo non è eccellente. Per il riscaldamento soprattutto.. Forse con un downclock senza perdere troppo dalle prestazioni si risolve il problema
Ciao Robyit61, l'audio è parametrato con quei valori, più vanno toccati più c'è il rischio di rovinare la cassa che già non è il massimo.. Io sconsiglio vivamente di usare programmini per modificare l'audio che magari lo migliori di qualcosina al momento ma a lunga andare, peggiora o addirittura nn si sentirà più niente!! consideriamo che anche i Samsung originali audio da paura!! Quindi il mio consiglio lasciate così come!!!
Non é detto che si surriscaldi molto il Doogee (non Deegee scusa) perché dipende anche dal raffreddamento che ha, si il 5,5 pollici infatti può consumare molta batteria ma é HD non FHD, io ad esempio ho un HP con SOC Tegra 3 e si surriscalda più del Nexus 7 2012 (sempre Tegra 3) perché il raffreddamento é diverso.
Comunque Grazie ;)
pensavo di aver ragione scusa :)
qualcuno ha provato la tengda s5 android l?, mi ispira molto ROM Tengda S5 Android L (5.0) | [Custom]-[Updated] add the 07/19/2014 on Needrom , sapete dirmi qualcosa?
Io l'ho provata e non e molto differente da quella di flatfly tranne per per quel cavolo di diamante che gira come bootanimation che e' orribile . mi ha cambiato il nome al mio alps in un altro ma per il resto molto simile.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Ciao Frango,è da una settimana che l'ho montata,è senz'altro la migliore finora,senza nessun bug.La cambierò solo per provare la beta2 di Flatflay,appena la mette online,ma solo per vedere se veramente ha il led di notifica.
sasaelettrico Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd
Continuo a non capire niente dell'audio. C'e' chi dice che e' ottimo e chi fa schifo. E' questo che mi frena dall'acquisto. Perche' se ha lo schermo FHD e poi si sente male... tanto vale cambiare modello tipo H900.[/QUOTE]
In pratica se non ci smanetti l' audio e' un po deludente ma se invece ti armi di coraggio scarichi ed installi mobileuncle e vai nella' apposita sezione audio puoi correggere e migliorare l' audio cosi come sto facendo io . Anzi se trovate un manuale per mobile un le che descriva i vari parametri sarebbe un operazione ancora più semplice invece di andare a prove.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Consiglio vivamente di lasciare perdere!!! Andare a peggiorare la situazione.
Fatfly ho cercato di fare un downgrade dalla tua versione 4.4 alla 4.2 originale ma mi da codice di errore e addirittura il telefono riacceso non dava segni di vita.
Ho dovuto riflashare la versione 4.4 e adesso funziona regolarmente. Ma il downgrade è possibile?
Certo che è possibile al patto che usi li scatter giusto..
In pratica se non ci smanetti l' audio e' un po deludente ma se invece ti armi di coraggio scarichi ed installi mobileuncle e vai nella' apposita sezione audio puoi correggere e migliorare l' audio cosi come sto facendo io . Anzi se trovate un manuale per mobile un le che descriva i vari parametri sarebbe un operazione ancora più semplice invece di andare a prove.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]
io ne ho avuti tre nelle mani
e posso dirti che per tutti l'audio e pessimo effetto radiolina con altoparlante sfondato che vibra anche con audio basso
con numerevoli prove e tentativi sono riusciato ad aumentare un po l'audio in questo modo lo sento
pero... e aumentato anche l'effetto altoparlante di cartone sfondato
doamnda per FLATFLY cambiando rom si reimpostano automaticamente anche le impostazioni audio? oppure rimangono impostate nella cvonfigurazione precedente
a me cxosi pare
io ne ho avuti tre nelle mani
e posso dirti che per tutti l'audio e pessimo effetto radiolina con altoparlante sfondato che vibra anche con audio basso
con numerevoli prove e tentativi sono riusciato ad aumentare un po l'audio in questo modo lo sento
pero... e aumentato anche l'effetto altoparlante di cartone sfondato
doamnda per FLATFLY cambiando rom si reimpostano automaticamente anche le impostazioni audio? oppure rimangono impostate nella cvonfigurazione precedente
a me cxosi pare[/QUOTE]
Credo che si impostino quelle nuove ...
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me,sono stato uno dei fortunati a ricevere il Kingelone G9000 perfetto,senza nessun problema,audio ,fix gps etc.etc. come già descritto in qualche post precedente,,anche con la rom 4.2.2,funzionava tutto a meraviglia.Non per fare pubblicità,ma io credo che tutto questo,dipenda da dove si acquistano i cellulari.Se vengono testati o meno dal fornitore.Io personalmente tra una trentina di cellulari acquistati(ho riempito il mio ufficio di cineserie)non ho avuto mai problemi di nessun genere.Oramai acquisto da anni su : mixe....
Per FlatFlay, quando tempo ci vuole ancora per mettere online la tua Beta 2 ? Sono in fremente attesa. Ciao e buon lavoro
Allegato 116945Allegato 116946
Ecco a voi la UPGRADE della Beta_02 per Star G9000 (ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02)
ATTENZIONE:
Solo per chi ha installato la Beta_1 o per chi monta come base il kitkat 4.4.2
per chi ha ancora JB 4.2.2 non può installare...
Copiate il file Zip (ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02.zip) nella vostra MicroSd, entrare nella
Recovery CWM, e cliccate "install zip from sdcard" poi "choose zip from sdcard" cerca il file ROM kitkat 4.4.2
Design Style S5 Beta_02.zip e subito dopo, install ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02.zip aspettate che
termini.. "+++Go Back+++" e "reboot system now", "+++Go Back+++" e di nuovo "+++Go Back+++"..
E la Beta_2 è installata..
https://mega.co.nz/#!kUw1TayY!CEB8Se...zkI1pXX_qdego0
Cosa modificato nella beta_02
Risolto problema trasparenza batteria
Risolto problema copiare su MicroSD
Corretti problemi scritte Inglesi
Quick Settings ridisegnati Style S5
Aggiute App, Crome, Es File Explorer, Root Explorer, Fotocamera Google, GpsFix e Xposed Installer...
E tante altre migliorie...
Chi ha problemi di visualizzare la pagina del MEGA, dovete cambiare i DNS del pc..
N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.
PS.Ora vado via qualche giorno, quindi vi risponderò nei ritagli di tempo che guarderò il telefono!!!
Sono graditi i Thanks.... ;)
Questo problema dell'audio mi incuriosisce parecchio; anche io ho acquistato lo smartphone con parecchio timore ma per me l'audio è assolutamente normale; mi sa che le cose son 2:
- è del tutto soggettivo, magari il mio dispositivo per alcuni ha un audio pessimo
- non sono tutti uguali
Personalemente ho avuto soltanto un problema col bluetooth della macchina, l'audio era pessimo, ma, dopo tante prove, ho avuto un netto miglioramento disattivando il wi-fi. Ho la rom stock e non ho dovuto modificare nulla di particolare.
Secondo me,sono stato uno dei fortunati a ricevere il Kingelone G9000 perfetto,senza nessun problema,audio ,fix gps etc.etc. come già descritto in qualche post precedente,,anche con la rom 4.2.2,funzionava tutto a meraviglia.Non per fare pubblicità,ma io credo che tutto questo,dipenda da dove si acquistano i cellulari.Se vengono testati o meno dal fornitore.Io personalmente tra una trentina di cellulari acquistati(ho riempito il mio ufficio di cineserie)non ho avuto mai problemi di nessun genere.Oramai acquisto da anni su : mixe....[/QUOTE]
Ma allora c'e' differenza se il G9000 e' Star o Kingelon o altra marca?
Ciao Flat,ho seguito la procedura,fatto i tre wipe,istallato il tuo .zip da 179 mbyte,ma al riavvio,enorme sorpresa,non è cambiato assolutamente niente,mi son ritrovato la mia rom : Tengda S5 con tranto di diamante iniziale.Eppure ho istallato il tuo zip con la cwm,ma è come non lo avessi fatto. Spiegazione ? Ciao e comunque grazie,si vede che per me è impossibile istallare le tue rom.Ma cerca,se puoi,di darmi una risposta,come è possibile che dopo la procedura del flash tramite la cwm,mi ritrovo come era prima ? Il tuo zip che fine ha fatto dopo l'istallazione ?