Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera leggendo la reply di Vivodimusica sono riuscito ad avere il root completo ;
in realtà non avevo aggiornato FX con Root ADD-on o come si chiama ( vado a memoria ) .
Ho editato cosi il file platform.xml con successo scrivendo la riga che dicono miracolosa x far vedere il Tomtom anche sulla SD esterna .
Tutto invano in quanto il Tomtom funziona solo su memoria interna telefono ma poco male ;
il male è che una volta ieri sera il telefono mi ha fatto un megafruscio come se stesse x scoppiare una miccia ( avete presente i televisori in analogico quando perdevano il segnale e facevano il friscio intenso ? ) .
Purtroppo non è il solo guaio in quanto mi sono accorto di avere la fotocamera non funzionante ( impossibile accedere alla fotocamera ) e anche dopo il reset , il ripristino , l'hard reset i problemi persistono e il telefono anche senza app si rallenta in maniera incredibile .
Chiedo se è possibile ripristinare qualcosa ( rifare il root e riportare il file platform.xml come all'origine ) o ributtare dentro il software , cosa che non so come fare e dove reperire .
Grazie dell'aiuto
-
tranquillo il problema fotocamera è capitato a tanti devi solo trovare la rom giusta e mettere i driver giusti IL TOM TOM LASCIA PERDERE IO HO MESSO SYGIC E VA DA DIO E LEGGE LA SCHEDA ESTERNA ,,,, Se vai qualche post indietro ne ho parlato e ho messo un link per scaricare da torrent sygic buona fortuna
-
Quote:
Originariamente inviato da
vivodimusica
tranquillo il problema fotocamera è capitato a tanti devi solo trovare la rom giusta e mettere i driver giusti IL TOM TOM LASCIA PERDERE IO HO MESSO SYGIC E VA DA DIO E LEGGE LA SCHEDA ESTERNA ,,,, Se vai qualche post indietro ne ho parlato e ho messo un link per scaricare da torrent sygic buona fortuna
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
star g9000
al di lò del problema che hai avuto e che a me non è ancora capitato mi servirebbe una grossa cortesia- mi potresti dire con quale programma sei riuscito a fare il root. grazie
-
ciao, una domanda veloce, è possibile usare il 3g anche sulla seconda sim(quella micro), oppure la seconda è solo GSM?
-
solo GSM. mi aiutate a trovare un programma per fare il root. android 4.4.2 grazie
-
Quote:
luca7304
solo GSM. mi aiutate a trovare un programma per fare il root. android 4.4.2 grazie
scaricati questo https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing dovresti riucire ,, se guardi le pagine indietro credo ci sia tutto quello che ti può servire buon lavoro
-
Quote:
luca7304
al di lò del problema che hai avuto e che a me non è ancora capitato mi servirebbe una grossa cortesia- mi potresti dire con quale programma sei riuscito a fare il root. grazie
Vroot , stato quasi l'unico che me lo ha fatto fare , poi SuperSU
-
beh si ,,, io le usavo come faceva comodo basta andare su impostazione altro rete mobili servizio 3 g attiva 3g e scegli l'operatore che vuoi ...in teoria dovresti riuscire con tutte e due .... nel telefono che avevo molto simile a questo funzionava.... qui sinceramente devo ancora provare
-
Quote:
vivodimusica
tranquillo il problema fotocamera è capitato a tanti devi solo trovare la rom giusta e mettere i driver giusti IL TOM TOM LASCIA PERDERE IO HO MESSO SYGIC E VA DA DIO E LEGGE LA SCHEDA ETERNA ,,,, Se vai qualche post indietro ne ho parlato e ho messo un link per scaricare da torrent sygic buona fortuna
Si ho già visto , il problema è che ho letto le prime 50 pagine del topic e si sono verificati questi inconvenienti .
Purtroppo è la prima volta che mi accingo a fare questo e mi sembra abbastanza urgente in quanto oltre i vari blocchi ora si spegne spesso , quindi dovrei flasharlo , mi sembra si dica così , ma non ne ho la minima cognizione di causa .
Gradirei un volenteroso che mi metta a disposizione una guida con il programma da usare e la Rom giusta ; la mia versione è G9000_20140815 , grazie ...