ho letto che kingo root invia i dati imei e numero di telefono ad un sito cinese
Visualizzazione stampabile
ho letto che kingo root invia i dati imei e numero di telefono ad un sito cinese
Dove lo hai letto e chi lo ha detto?
sempre su questo forum
XDA l'ha eliminato dal suo sito poiché nessuno spiegava il fatto che venissero sparati dei dati personali del cellulare (IMEI e numero telefonico) su un server cinese
Tornando invece sul problema dei dati presi da kingo android root hanno trovato sulla loro pagina fb una lettera che non sono riuscito ad allegare
Ciao , ascolta ho scaricato la bootanimation ma ho un dubbio : all'interno dalla bootanimation del mio G9000 ci sono 2 cartelle nominate folder1 e folder2 mentre nella bootnaimation della samsung originale da te postata le cartelle sono part1 e part2 ; le devo rinominare in fordel o le vede anche così ? Grazie
ciao,quello che hai scaricato è uno zip con tre elementi dentro giusto?devi lasciarlo così com'è tenendo il nome bootanimation.zip , tant'è vero che se fai copia dentro a system/media ti chiede di sovrascrivere lo zip con lo stesso nome dentro . ti consiglio di salvare l'altro prima in modo che tu possa sempre rimetterlo . Forse al primo riavvio si blocca un attimo tu prova accendere e spegnere più volte togliendo la batteria . per sostituire quel bruttissimo boot logo welcome all'accensione ho aggiornato il post . Una volta capito è di una facilità unica , .... fammi sapere se ci sei riuscito ..... qui come cambiare logo https://www.androidiani.com/forum/st...sh-screen.html
Ok funziona l'avvio con il logo Samsung anche se all'inizio seppur per un secondo la scritta welcome appare ; ora se volessi provare la tua seconda con il robotino devo rinominare in bootanimation.zip o devo lasciare il nome bootanimation3d.zip? Inoltre esiste anche uno splashdown pronto sempre con logo Samsung ?
Inoltre , e scusa se ti sto fasciando la testa ma 200 pagine sono veramente lunghe e per quando le avrò lette tutte sicuramente avrò cambiato telefono , esiste una schermata home come quella originale Samsung ? Per farti capire , l'icona messaggi con la faccina che ride mi sembra proprio pacchiana .....
Grazie , buona Domenica
Il fatto è che funziona perfettamente sia in ricezione ke in invio chiamata ed SMS ma non riesco ad usare la connessione dati quindi non penso sia la sim il problema.. Forse ci sarà qualke problema con i codici IMEI anche se non penso[/QUOTE]
Prendo spunto da questo vecchio post di GP1 del 14/7 ( sto rileggendo tutto il topic ) , sicuramente lo sapranno in tanti ma rinfrescare la memoria di qualcuno che lo ha appena acquistato e ha lo stesso problema che tra l'altro ho avuto io sia con questo che con altri smartphone Cinesi non perfettamente UMTS al quale avevo dovuto cambiare il codice IMEI per lavorare con la Usim 3 , che per avere la connessione Internet con operatore 3 bisogna da Impostazioni/Altro.../Reti Mobili/Nomi Punti Di Accesso togliere la spunta su Fastweb inserendola su 3 .
Chissà mai che a qualcuno ancora sfugga questa info ! .
Nella root dell'archivio bootanimation c'è un file di etsto che indica quali parti/cartelle vanno eseguite a che risuoluzione.
Probabilmente i due file sono diversi e usano nomi cartelle diverse quindi va bene così.
Fatti un backup della botoanimation originale.
Buongiorno io ho un kingelon g9000,è un pò di tempo che provo ad installare la rom di flatfly ma senza successo.....appena collego il telefono al pc parte la banda rossa in spflashtools dopodiche si ferma tutto e il programma mi dice di fare format + download...come mai?Nella guida è scritto chiaramente di usare download only....Quqlcuno può aiutarmi?
Grazie....
Vuol dire che le partizoini sono diverse rispetto a quella della tua ROM originale. E quindi devi suare Format+Downlaod.
Nota importante: molto probabilmnete perderai gli IMEI. Quidni prima di fare qualsiais coa fai un backup con MTKDroid dellla tua ROM.
Solite domande:
Perchè vuoi cambiare la ROM? Quali problemi hai con la tua?
Il telefono è rootato? Hai fatto un backup con MTKDroid della tua ROM originale + preparazioen file x flashtool?