CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 467 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Come scritto alla pagina Driver e tools per il flash ..... ho fatto l'abilitazione in recovery CWM ( quando mi ha chiesto se volevo entrare in recovery ho cliccato su NO ) , il backup in formato MTKDroid e il backup in formato Flashtools ; successivamente ho fatto il backup dei codici IMEI , il tutto con MTKDroid 2.5.3 .
    E' sufficente per effettuare un giorno un ripristino ?
    Ho una KK 4.4.2 del 14/8/2014 .

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @vivodimusica

    Esiste un thread ufficiale driver Mediatek
    https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html

    Se fai un backup del tuo firmware e fai la preparazione per Flashtool, nel backup non ci sarà nessuno dei tuoi dati personali.

    Se il telefono non carica, non è un problema di driver ma harwdare del telefono.

  2.  
  3. #2342
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughy69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno io ho un kingelon g9000,è un pò di tempo che provo ad installare la rom di flatfly ma senza successo.....appena collego il telefono al pc parte la banda rossa in spflashtools dopodiche si ferma tutto e il programma mi dice di fare format + download...come mai?Nella guida è scritto chiaramente di usare download only....Quqlcuno può aiutarmi?
    Grazie....
    vai a pag 191 vedi se risolvi io per installarla avevo installato prima questa rom stock cdatek star g9000 su http://www.needrom.com/
    e poi senza accendere il cell quella di flat solo con download only ...ma se non funziona devi fare format all + download e poi cambiare i driver dentro la rom di flat con questo programma https://drive.google.com/file/d/0B5E...ew?usp=sharing e poi utlizzare uboot solo
    Ultima modifica di vivodimusica; 13-10-14 alle 15:40

  4. #2343
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @provendj
    Se hai il backup in formato Flashtool, puoi rirpstinare la tua ROM originale attraversp Flashtool.
    Carica i driver USB preloder, lancia Sp Flashtool, seleziona il fiel scatter nella cartella con i file flashtool del backup, seelzioan [DOWNLOAD Only], seelzioan tutti i file (ad eccezioen di SCE_ROe PRELOADER), seezlioan [DOWNLAOD], quando in SP Flashtool in basso compare "Searching", colelga il cellaulre senza batteria.
    Riesci a caricare il backup del firmware 14.08.2014 in formato flashtool (che non contiene dati personalI) da qualche parte?

    @vivodimusica
    Non suggerire per favroe il caricamento di ROM, dii cui non è sicura la compatibilità.
    Soprattutto senza indicare di fare precedentemente un backup derlla propria ROM originale.
    Ti è già stato detto che esiste un thread dedicato con i driver/tool Mediatekl in questo forum.
    Indica per favore quello e non archivi non uffciali senza spiegazioni.
    Ultima modifica di bovirus; 13-10-14 alle 09:18

  5. #2344
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok vedo che sei molto informato , ok. Grazie per il suggerimento… non so di quale rom parli caricata… seguo comunque i tuoi consigli che ne sai sicuramente più di me ciaoooo

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  6. #2345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Raga....vorrei prendere sto telefono....ma...va bene originale?voglio lasciarlo vergine ok....percio ..audio...fotocamera...giochi pesi e batteria sono ok?

    Inviato dal mio SMART PHONE451 usando Androidiani App

  7. #2346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Raga....vorrei prendere sto telefono....ma...va bene originale?voglio lasciarlo vergine ok....percio ..audio...fotocamera...giochi pesi e batteria sono ok?
    Io non ho trovato prroblemi ,è il terzo quinto Cinese che ho ma il primo senza che trovi nessun problema.
    Io li ho prei sulla Baia ( uno anche x mia moglie) ; c'è un venditore che 2 volte a settimana li mette in asta e piu o meno si chiudi a 120 euro+9.90 di spedizione GLS , arriva in 48 ore a casa , pagamento Paypal batteria aggiuntiva , flip cover e pellicola applicata .............
    Se disattivassi Internet la batteria in un giorno mi si scarica max del 10%

  8. #2347
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In questo forum è difficile trovare persone che lo hanno tenuto originale ahah scherzo… si da quel che mi ricordo è ottimo… un consiglio se posso… verifica che abbia le caratteristiche esatte che ti propongono… a me è successo che mi è arrivato con 8 giga di memoria… l'ho mandato di ritorno..e mi hanno mandato quello da 16 giga di memoria… fanno i furbetti..

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  9. #2348
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Non è detto che fanno per forza i furbetti.
    Potrebbe essere un errore del produttore o dell'inscatolamento.
    I telefoni 8Gbe 1&Gb all'esterno sono identici.

    Cambiare la ROM molto spesso è una moda, quandpo bisognerebbe sempre valutare quale problemi ha la ROM (se ci sono) e se è neecssario caricare una ROM diversa (8di cui non semrpe è certa al 100% la compatibilità).

    Comunque prima di fare qualasiasi operazione sul teelfono è fondamnetale fare il root e fare un backup della propria ROM originale con MTKDroid + preparazione file per Flashtool.

  10. #2349
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Può essere che sia un errore… ma a distanza di un mese allora hanno ripetuto lo stesso errore… solamente che la mia amica ha deciso di tenerlo lo stesso ..io no ..infatti me lo hanno mandato corretto come era ben chiaro 16g nel sito

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  11. #2350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ok....chiedo una cosa se magari qualcuno potrebbe postare o mandarmi qualche link riguardo alle foto....io di solito ne faccio molte magari quando esco ecc....di notte mai ma di giorno si....perciò se qualcuno può postare qualche foto all'aperto in pieno giorno così per vedere la qualità.....

Pagina 235 di 467 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy