CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 467 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao , no devi tenere sempre bootanimation.zip welcome appare sempre perchè non è stato cambiato il logo ma quello della samsung al posto di welcome è questo https://drive.google.com/file/d/0B5E...ew?usp=sharing logo samsung.jpglogo samsung.jpg inserirlo è davvero semplice devi ovviamente estrarre il logo.bin e poi inserirlo al posto di quello che hai già nella cartella della tua rom (dovresti averla)dove c'è anche il file scatter ,e flascharla con il programma https://drive.google.com/file/d/0B5E...ew?usp=sharing
    e flascare solo la voce logo togliendo tutte le spunte alle altre voci , download only e poi collegare il tel al pc senza batteria ,in un attimo dovrebbe caricare ... se non hai una rom te ne fai una del tuo tel con mtk droid tools deve essere rootato e devi avere busybox installato https://play.google.com/store/apps/d....busybox&hl=it colleghi il telefono (sperando che il pc lo rilevi) apri il programma mtkdroid http://www.mediafire.com/download/6z...ols+v2.5.3.zip e premi ROOT ,,,in alto vai su root-backup-recovery una volta finito premi prepara blocchi per flash tool , la rom verrà salvata dentro alla cartella stessa del programma mtkdroid alla voce backups dentro troverai una simile 706v92_jbla_fhd_140828_backup_141011-053822 e dentro a questa !Files_to_FlashTool in quest'ultima cambi il logo con una scaricata o ti fai il logo.bin personalizzato . attraverso questa guida https://www.androidiani.com/forum/st...sh-screen.html
    FAMMI SAPERE . ciao
    Ultima modifica di vivodimusica; 12-10-14 alle 14:19

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

se metti quella di flat è fantastica io l'avevo tolta .. per provare tutte le altre...è unica ...se fai format all e download è facile che non vedi la telecamera e addiruttra tu veda tutte strisce verticali oltre a perdere i codici imei ma rimetterli si risolve in un attimo con mtkdroidtools ,,,, niente paura devi solo cambiare i driver flascando quello che ti serve con uboot ,,, se guardi qualche pagina dietro viene spiegato come cambiare i driver lcd e main sensor (fotocamera principale) auguri

4. Il seguente Utente ha ringraziato vivodimusica per il post:

gughy69 (12-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho nessun problema con la versione 4.2.2 volevo solo provare la versione 4.4,ho già effettuato tutti i backup con MTKDroid e la preparazione file per flashtool.
    mi scosigliate la versione 4.4?
    il root del telefono lo ho fatto con MTKDroid e nel telefono ho Busybox On Rails va bene così o c'è un altro sistema?
    Sono un pò ignorante in materia e chiedo aiuto......

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

se devi passare a quella 4.4 ti consiglio (come avrai già visto visto)quella di flat è fantastica , generalmente , se hai fatto il tuo backup e ti consiglio un bel backup da ricovery cwm ,qualsiasi cosa succeda ti salvi sempre . ps non sapevo che si potesse rootare con mtkdroid io ho sempre usato VROOT O KINGO ROOT
    Ultima modifica di vivodimusica; 12-10-14 alle 19:36

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Infatti il root di MTKDroid (che vale per 4.2.x - non per 4.4.x) è paraziale.
    per il root totale serve Android Kinggo Root o Vroot (e la modifica del nbvoot.img).

Il backup CWM non è sufficiente.
    La recovery CWM prodottoa da MTKdroid è compatibile 4.2.x (non 4.4.4x).,
    cambiando partizionamento è fondamentale salvare gli IMEI e la NVRAM per poi rirpistinarli. per questos erve MTKDroid.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve c'è qualkuno k gentilmente mi puo postare un firmware da installare tramite recovery mode???ho il problema che il cell nn viene riconosciuto dal pc ne tantomeno si carica la batteria.

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si certo la ricovery CWM non è sufficente ma può tornare comodo averla. Strano che non si possa produrre CWM sulla 4.4 kitkat con MTKdroid io l'ho fatto diverse volte ...forse dipende dalla versione che hai di mtk boh

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Strano che non carichi la batteria collegando il tel al pc. Hai provato a cambiare cavo? Comunque ti consiglio questi driver per pc se non li hai già scaricati https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing e quest'altro https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing PDAnet molto utile per il collegamento. Per quanto riguarda il firmware 4.4 di flat da installare con CWM. te lo passarei volentieri ma vedresti tutti i miei dati con password ecc dovresti cancellare tutto con reset di fabbrica e mettere i codici imei tuoi Fai una cosa intanto fammi sapere che refresh hai sullo screen e il tuo modello. Fai una foto come altri hanno fatto installando l'app smart system info
    Ultima modifica di vivodimusica; 13-10-14 alle 06:55

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@vivodimusica

Esiste un thread ufficiale driver Mediatek
    https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html

Se fai un backup del tuo firmware e fai la preparazione per Flashtool, nel backup non ci sarà nessuno dei tuoi dati personali.

Se il telefono non carica, non è un problema di driver ma harwdare del telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie per aver risposto ,, ma credo che lui intendesse (visto che non può collegare il cell al pc) il bachup della clockworkmod ,, non farebbe altro che copiarla nella sd esterna power + volume su poi va in restore da sd in un attimo ha la clonazione del mio smatphone con i miei stessi codici imei (che dovrebbe immediatamente cambiare con i suoi) e comunque è strano che se faccio il backup con mtkdroid e preparazione Flashtool non veda i miei dati .L'ho fatto ad una amica ieri ,con tutti i due i metodi . ti posso garantire che alla era fine la fotocopia del mio smartphone con tutti i relativi dati già impostati boh

Pagina 234 di 467 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio