forse l ho a detto in senso ironico dovuto al fatto che non entra on-line.....spero sia questa la causa.
Visualizzazione stampabile
forse l ho a detto in senso ironico dovuto al fatto che non entra on-line.....spero sia questa la causa.
@alexzu
Dipende dalla recovery. Come ti dicevo nel mio N9500 ho lo stesso identico problema.
La recovery più adatta per KK è la TWRP (la CWM 5.x e la Carliv 2.5 NON sono compatibili KK) e si installa (se la stock funziona rgolarmente )con Easy TWRP installer (cerca il thread su xda).
@kingpinzero
Chedi a Carliv (come ho fatto io) e ti dirà che le sue recovery sono compatibili Android 4.2.x e non 4.4.x.
PS: la TWRP ha un menu touch molto più semplice e meglio organizzato della Carliv (che è a scale...)
No no ma ti credo, quello che voglio dire è che la recovery di Carliv la uso quotidianamente e su una rom 4.4.2 specialmente per i backup.
Potrebbe essere non sviluppato per KK, ma alla fine funziona, tutto qui.
Sicuramente Twrp risulta migliore, ma le differenze sono praticamente pochissime.
Dal punto di visto operativo sicuramente le differenze sono poche.
Io personalmente non amo molto il menu a scale della carliv full touch.
Ritengo la TWRP come menu molto più funzionale.
ciao a tutti, aggiorno sulla telenovelas di questo smartphone...
prima di tutto ringrazio bovirus oltre ovviamente a kingpinzero, perchè grazie a bovirus, ho scoperto ed installato TWRP, purtroppo senza risultato, l'installer dice che è andato tutto bene, ma quando cerco di andare in recovery fa esattamente la stessa cosa, riga retta in mezzo alla parola welcome, leggero pixellamento dietro welcome dello sfondo bianco e poi schermo nero, e cosi via loopando, se lascio vol+ riparte correttamente, ma in recovery non vuole sapere di andarci.
A questo punto come da consiglio di kingpinzero lo formatto e flasho la ROM da zero, il backup degli imei ce l'ho ed anche quello suo (il cell è rootato) tanto cosi non è utilizzabile...
Però mi viene da chiedere, ma non è che ha un problema hw ? Boh... grazie ancora a tutti... :)
guarda , è tutto un mistero certe volte , io a un certo punto preso dalla disperazione ho cominciato a fare operazioni a caso ,tutti tentativi con combinazioni diverse , non so come ma improvvisamete ho visto la luce. La stessa operazione funzionante il giorno prima......il giorno dopo già non funzionava più va a capire . Ora è perfetto e non lo tocco più!!!!