Visualizzazione stampabile
-
Non si sente... Non so forse lo puoi sentire se giochi 3 ore a FIFA 2014 ma per utilizzo da smartphone (compresa navigazione fluidissima e pinch to zoom senza lag) non senti praticamente differenza. Si comporta perfettamente come il mio precedente smarphone e cioe un Meizu mx3 da 2gb di ram.
A proposito vi sto scrivendo dal g9000 in navigazione web classica sena app android e vache é una meraviglia...
-
bravo dany, mi deve ancora arrivare e gia mi stavano demoralizzando, così mi risollevi il morale :D
-
Vai tranquillo ne ho provate di ciofeche e questo non lo é...
E poi ha ancora potenziale da sfruttare con future ROM custom e kitkat.
-
La fedex dice che arriverà il 10, non vedo l'ora!! :-$
-
...meno male che c'è qualcuno che ridà speranza che questo è un più che buon telefonino.....altrimenti appena mi arriva lo rivendo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ASC
...meno male che c'è qualcuno che ridà speranza che questo è un più che buon telefonino.....altrimenti appena mi arriva lo rivendo :(
non posso far altro che darti ragione, non vedo l'ora di poterlo utilizzare, quando arriva a te?
-
..non saprei di preciso...molto probabilmente in settimana entrante...ancora me lo da in Cina (da qualche parte) ...ho scelto la spedizione con DHL ed è partita giorno 4...speriamo bene e senza intoppi :cool:
-
scusate, ma perché e' poco performante?
ma non monta 2 gb di ram? perché dite 1?
Io ho un qud core mtk da 1,3ghz con 1 gb di ram e gia' va benissimo, volevo passare a questo perché sicuraemnte sara' meglio, ma mi state confondendo :P
-
Io ho 2 di ram e 16 di rom comprato da Grosso e la batteria e da3800...boh che dire io sono gnorro di sta roba...ciá cià
-
Quote:
Originariamente inviato da
dogotito
Io ho 2 di ram e 16 di rom comprato da Grosso e la batteria e da3800...boh che dire io sono gnorro di sta roba...ciá cià
anche io preso da Grosso ma la ram in realtà è 1 gb e non 2 come falsamente indicato dal terminale...
leggi qualche pagina fa...