Non voglio intromettermi nella diatriba tra flatflay e bovirus, ma solo per curiosita ho fatto i 3 whipe e non ho perso IMEI.
Visualizzazione stampabile
Non voglio intromettermi nella diatriba tra flatflay e bovirus, ma solo per curiosita ho fatto i 3 whipe e non ho perso IMEI.
@bovirus esiste una kitkat stabile per questo terminale?
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Ma che i tre wipe non cancellano gli IMEI è cosa risaputa, e bovirus ha pienamente ragione.
Gli IMEI li perdi solo se fai un FORMAT completo da SP oppure se, usando una recovery tipo TWRP, prepari lo smartphone per l'installazione di una nuova rom, che equivale ad un mega wipe.
Poi, una cosa avrei da dire a Flat, ma ti prego non sentirti offeso, è più un appunto: dagli screen presenti su Needrom, hai messo il launcher originale dei samsung (o comunque qualcosa di simile,non dico sia quello vero e proprio), perchè si notano palesamente le differenze, come il magazine sulla destra, da quello incluso nella rom.
Tu invece utilizzi l'S -Launcher o il Galaxy Launcher, che è reperibile sullo store. Per quanto "fedeli" non sono uguali, e da possessore di un S5 ti assicuro che usandoli si nota come il giorno e la notte che sono delle imitazioni, che in alcuni campi, sono anche pessime. Tutto qui, magari sarebbe più onesto mettere le foto reali della Rom, sennò chi la scarica pensa chissà cosa. Tra l'altro manca il Weather di AccuWeather, cosa che si può ovviare con Xwidgets, però anche quella è una cosa che non corrisponde alla realtà.
Alla fine apparte la SystemUI moddata per richiamare l'S5 (ed hai fatto un gran lavoro, veramente) sia il launcher che la lockscreen puoi installarli dallo store senza utilizzare rom particolari.
Chiaro che mi complimento con te, e sono sicuro che molti utenti che non "masticano" android come altri preferiscono una cosa già bella e pronta, e quindi ti ringrazio a nome di quella tipologia di users.
Io da ieri usa l'ultima fatica di flatflay...nessun difetto...Ottima.
ROM Alps Star Kingelon G9000 Style S5 ? TouchWiz | [Custom]-[Updated] add the 10/18/2014 on Needrom
ciao per scaricare la 4.4 serve una password
@kingpinzero
Non si può fare fare una questione sul chipset (mediatek) ma bva fatta sullo specifco modello/produttore.
Ma non è colpa del chipset.
PS: Il chispet Mediatek è montato anche in telefoni di marca (LG/Asus/Huawei/etc)
E' lo stesso discorso dei chispet Broadcom per modem. Ci sono modem con chispet Broadcom che funzionano bene o male.
@sergiosky
A quale ROM (link) ti riferisci per la password?
Si scusa, hai ragione, mi sono spiegato male io. Certo che so su quali smartphones è montato, non sono alle prime armi riguardo MTK, soltanto che oh, realmente, se non prendi qualcosa che sia di marca come quelle elencate, la fortuna di beccare un chinafonino con un chipset decente è veramente bassa.
Ciao kingpinzero vai tranquillo sull'appunto, ma che ti chiarisco subito. tutti gli screenshot sono reali fatti dal mio kingelon, basta scaricare XWidget app dal Play Store e quindi scaricare il widget Galaxy S5 Meteo HD dal negozio online di Android.
Ma sono reali tutti li screenshot...