Non capisco che screenshot parli. postamelo cosi vedo, cmq se noti bene vedi gli screenshot e guardi la staturbar noti che al il 3G piccolino che solo nella mia rom c'è, anche perché lo riscostruita tutta io la statur...
Cmq fammi capire .. :)
Visualizzazione stampabile
@kingpinzero
Dipende. Se prendi un telefono cinese da un importatore (serio) e suo interesse venderti un prodotti affidabile per evitare rientri e pratiche di assistenza a suo carico.
Di contro non sempre anche peendere un prodotto di marca sei sicuro di prendere un prodotto completamente affidabile.
Basta fare un giro sui forum Samsung/Huawei/LG per rendersene conto.
Ogni modello ha una sua storia a sè.
CPU-Z dice 2 Gb, ma ho letto che se esiste il file /system/etc/changeram.xml allora vuol dire che la RAM riportata è fake. Il comando /proc/meminfo dice anche lui 2 Gb, ma non so se fidarmi. La cosa sospetta è che la memoria libera è sempre superiore a 1 GB, strano dopo che ho aperto tutte le app che ho!!!
Per quanto riguarda il root: Framaroot e Towelroot hanno fallito come era da aspettarsi su Android 4.4.2 con kernel di agosto 2014... Qualche esperienza specifica?
per il root usate vroot 1.7.9 ultimo aggiornato per kitkat su mediatek(e win 7), e dopo installate supersu che vi fara disinstallare la roba installa da vroot, per la perdita di imei (se qualcuno a probleMI) C'E' POCO DAFARE non fare mai il format da flashtool si perde la partizione che poi viene montata virtualmente dal sistema, anche se li ripristinate ad ogni wipe spariscono, perche non viene fixata,solo una box puo riscrivere tutto in ordine.
dimenticavo (mio parere personale) avete fra le mani uno dei piu pessimi 8 core rotfl
https://mega.co.nz/#!919ViaIR!20Arep...kxzFCRGKGcjlSw questo è il link che chiede password
P.S. MI FAI CAPIRE COME SI SITALLANO STI FIRMWARE NE HO TROVATI PARECCHI MA IL TELEFONO SI ACCENDE CDANDOMI UN DISPLAY GRIGIO
GRAZIE
Dipende dal tipo di firmware.
Se in formato Flashtools (giuarda se c'è un file system.img) si sua SP Flashtool
Se in formato recovery (c'è una cartella system) tramite recovery del telefono.
il formato è flashtools ma ho anche recovery
con sp flashtools faccio scattero loading ma il telefono mi da uno scermo grigio e non va nn so proprio come installare sto update