CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 467 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Figurati, tutto sta nel capire determinate regole, ci sono tonnellate di boards con regolamenti sempre diversi, e mi definisco relativamente nuovo ogni volta che metto piede in una nuova situazione.
    Grazie a te.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Diciamo che non è una regola scritta ma un semplice modo per rendere più snello e veloce da leggere il thread.
    Se puoi hai lasciato un QUOTE nel messaggio 2462...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Corretto, grazie ancora.

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingpinzero Visualizza il messaggio
    Sia Flatly che Bovirus, ma anche io, siamo pronti ad ascoltarti e darti una mano, credo di poter parlare anche per loro. Così come chi già ci è passato.

Tuttavia ti bastava guardare la lista dei thread nella pagina precedente per notare la Master Guide che ho messo su: https://www.androidiani.com/forum/st...ry-tweaks.html

Li cerco di spiegare ogni punto e passaggio per tutto ciò che c'è da fare sul telefono, in caso cambi o perdi la rom originale. Buona lettura.
    Il fatto che sia un 8 Gb e non 16 non cambia nulla vero?
    Posso comunque installare questa Upgrade avendo già un 4.4.2 originale datato 14 Agosto , giusto ?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Devi solo preoccuparti eventualmente dei driver della fotocamera: ad esempio sul mio terminale non posso usare la rom di Flatfly perchè altrimenti perdo la Fotocamera, anche se flasho il mio LK.bin o non lo spunto per niente, non cambia.

Prima di tutto assicurati di avere il root, fai un bel backup con MTKDroidTools e sei apposto, in caso c'è la guida per entrambe le cose. CONSIGLIO: Non addentrarti in flash frettolosi se prima non hai un backup della tua rom che funziona, dammi retta.

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

@pingpinzero :
    per quello l'ho già fatto il backup e postato nelle pagine precedenti ; infatti come presumo , il problema sta nella fotocamera che già una volta è sparita e presumo che succederà ancora , ma chi non risica non rosica ........

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Certo cero, ma better safe than sorry, sai com'è. Se hai le spalle coperte puoi sperimentare quanto vuoi.

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

1) KitKat ufficiale funzionante:
    Link alla rom ufficiale è questo: www . needrom . com/wp-content/uploads/2014/10/20140827_e2706v92_jbla_fhd.zip (Bisogna registarsi):

- Telefono spento senza batteria, almeno il 60% di carica, sennò lo schermo fa le bizze
    - Driver VCOM mediatek installati e funzionanti
    - Aprite SP Flash Tool (io uso l'ultima release, qui: www . needrom . com/wp-content/uploads/2014/01/SP_Flash_Tool_v5.1348.00.zip
    - Prima di tutto, cliccate sulla tabella FORMAT e poi premete sullo START BLU
    - Attaccate il telefono via usb senza batteria e attendete la finestra di spunta verde che appare a processo completato
    - Passate sulla tabella per flashare il firmware, caricate lo SCATTER della rom scaricata e linkata sopra, selezioante DOWNLOAD ONLY (se non c'è già)
    - Staccate il telefono se non l'avete già fatto, premete DOWNLOAD con l'icona verde e riattaccate il telefono SENZA batteria
    - Se tutto è andato come dovrebbe, avrete l'ultima KK ufficiale funzionante

Tutto ok fino alla penultima fase , attaccando il telefono dopo premuto download si è prima accesa una linea rossa , poi viola ed ora dopo 6 minuti di attesa mi ha dato download fail ......
    Ovviamente il telefono è morto ............

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Lì hai un problema tu in locale o con i driver, o con il cavo usb. Significa che il flash è stato interrotto per diversi motivi, la guida di per se non fa nulla di strano, la procedura è quella.
    Anche perchè se le prime due fasi le fa, significa che stava andando.

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ovviamente adesso il telefono è andato .. nemmeno la luce rossa si accende piu ; metto la batteria niente , caricabatteria niente , il PC non lo vede piu

Pagina 248 di 467 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio