CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 467 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Questo mi dispiace un sacco, ci sono passato anche io, ma non con terminali mtk. Qualcosa è andato storto mentre flashavi, è possibile che il tel stava già tirando le cuoia ed è accaduto proprio in quel momento.
    A me ad esempio è morta una batteria così, senza motivo, fortuna che ne danno due.
    Mi dispiace, ma ti assicuro che la guida non centra nulla, i passi sono quelli che si fanno milioni di volte su tutti i terminali mtk.
    Voglio dire, è Flash Tool che ha questa procedura, dopo tutto.

  2.  
  3. #2482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingpinzero Visualizza il messaggio
    Questo mi dispiace un sacco, ci sono passato anche io, ma non con terminali mtk. Qualcosa è andato storto mentre flashavi, è possibile che il tel stava già tirando le cuoia ed è accaduto proprio in quel momento.
    A me ad esempio è morta una batteria così, senza motivo, fortuna che ne danno due.
    Mi dispiace, ma ti assicuro che la guida non centra nulla, i passi sono quelli che si fanno milioni di volte su tutti i terminali mtk.
    Voglio dire, è Flash Tool che ha questa procedura, dopo tutto.
    Tirando le cuoia? Ma se ha 2 settimane di vita e godeva di perfetta salute !!!

  4. #2483
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per carità, non sentirti offeso, ti parlo solo dell'esperienza che ho avuto io con una batteria, ero fuori casa tutto il giorno, si è spento il tel e non si riprese più.

    Da allora ho dovuto mettere l'altra, perchè quella letteralmente è morta, 2 giorni dopo che ho preso il telefono. Tutto qua, mi spiace un sacco, non sai quanto.
    Ma se muoiono i componenti così dal nulla, non mi scandalizzo se muore anche il terminale di punto in bianco.

  5. #2484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non ti sto a dare una colpa ma certo me ne guarderò bene di leggere forum ed altro in futuro ; il telefono deve rimanere così com'è .... adesso devo andare in negozio ed acquistare un telefono samsung vista la necessità di avere un UMTS per le lie SIM 3 perchè se potessi andrei a comprarne un altro come questo ma certo non è possibile averlo in meno di mezza giornata

  6. #2485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando colleghi il cell al pc senza batteria tieni premuto il tasto vol+...cosi dovrebbe vederlo...carica scatter rom originale format all+ download.
    Ultima modifica di delirio71; 20-10-14 alle 12:47

  7. #2486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Dopo 15 minuti di standby si è riaccesa la spia rossa e il PC me lo rivede .. incrociamo le dita .. ma dove trovo format all ?

  8. #2487
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Dopo 15 minuti di standby si è riaccesa la spia rossa e il PC me lo rivede .. incrociamo le dita .. ma dove trovo format all ?
    Da dove selezioni Download, dal menu a tendina, nella pagina di download.

  9. #2488
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Non ti sto a dare una colpa ma certo me ne guarderò bene di leggere forum ed altro in futuro ; il telefono deve rimanere così com'è .... adesso devo andare in negozio ed acquistare un telefono samsung vista la necessità di avere un UMTS per le lie SIM 3 perchè se potessi andrei a comprarne un altro come questo ma certo non è possibile averlo in meno di mezza giornata
    Ma non da segni di vita proprio? prova a staccare la batteria e attaccalo al cavo USB se la luce rossa è accesa allora non è Brikkato e puoi ancora resuscitarlo. seno portalo in qualche negozio cinese li dalle tue parte che te lo sistemano in poco tempo...

  10. #2489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts

  11. #2490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ragazzi ciao....sentite....io tempo fà avevo un Huawei U8800 PRO dove mettevo un sacco di ROM e (per fortuna)non e mai successo nulla.....mi divertivo....ora come telefono (secondario) sto usando un Master 451 ed è una bomba ....parlo originale con 4.4.2 stock.....volevo prendere questo telefono perchè mi intriga...ma....lasciandolo come casa madre l ho a progettato dove stanno i problemi che presenta?oppure e una sorta di divertimento a mettere le mani? tanto per capire ecco

Pagina 249 di 467 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy