Visualizzazione stampabile
-
Questo mi dispiace un sacco, ci sono passato anche io, ma non con terminali mtk. Qualcosa è andato storto mentre flashavi, è possibile che il tel stava già tirando le cuoia ed è accaduto proprio in quel momento.
A me ad esempio è morta una batteria così, senza motivo, fortuna che ne danno due.
Mi dispiace, ma ti assicuro che la guida non centra nulla, i passi sono quelli che si fanno milioni di volte su tutti i terminali mtk.
Voglio dire, è Flash Tool che ha questa procedura, dopo tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingpinzero
Questo mi dispiace un sacco, ci sono passato anche io, ma non con terminali mtk. Qualcosa è andato storto mentre flashavi, è possibile che il tel stava già tirando le cuoia ed è accaduto proprio in quel momento.
A me ad esempio è morta una batteria così, senza motivo, fortuna che ne danno due.
Mi dispiace, ma ti assicuro che la guida non centra nulla, i passi sono quelli che si fanno milioni di volte su tutti i terminali mtk.
Voglio dire, è Flash Tool che ha questa procedura, dopo tutto.
Tirando le cuoia? Ma se ha 2 settimane di vita e godeva di perfetta salute !!!
-
Per carità, non sentirti offeso, ti parlo solo dell'esperienza che ho avuto io con una batteria, ero fuori casa tutto il giorno, si è spento il tel e non si riprese più.
Da allora ho dovuto mettere l'altra, perchè quella letteralmente è morta, 2 giorni dopo che ho preso il telefono. Tutto qua, mi spiace un sacco, non sai quanto.
Ma se muoiono i componenti così dal nulla, non mi scandalizzo se muore anche il terminale di punto in bianco.
-
Non ti sto a dare una colpa ma certo me ne guarderò bene di leggere forum ed altro in futuro ; il telefono deve rimanere così com'è .... adesso devo andare in negozio ed acquistare un telefono samsung vista la necessità di avere un UMTS per le lie SIM 3 perchè se potessi andrei a comprarne un altro come questo ma certo non è possibile averlo in meno di mezza giornata
-
Quando colleghi il cell al pc senza batteria tieni premuto il tasto vol+...cosi dovrebbe vederlo...carica scatter rom originale format all+ download.
-
Dopo 15 minuti di standby si è riaccesa la spia rossa e il PC me lo rivede .. incrociamo le dita .. ma dove trovo format all ?
-
Quote:
provendj
Dopo 15 minuti di standby si è riaccesa la spia rossa e il PC me lo rivede .. incrociamo le dita .. ma dove trovo format all ?
Da dove selezioni Download, dal menu a tendina, nella pagina di download.
-
Quote:
provendj
Non ti sto a dare una colpa ma certo me ne guarderò bene di leggere forum ed altro in futuro ; il telefono deve rimanere così com'è .... adesso devo andare in negozio ed acquistare un telefono samsung vista la necessità di avere un UMTS per le lie SIM 3 perchè se potessi andrei a comprarne un altro come questo ma certo non è possibile averlo in meno di mezza giornata
Ma non da segni di vita proprio? prova a staccare la batteria e attaccalo al cavo USB se la luce rossa è accesa allora non è Brikkato e puoi ancora resuscitarlo. seno portalo in qualche negozio cinese li dalle tue parte che te lo sistemano in poco tempo...
-
-
ragazzi ciao....sentite....io tempo fà avevo un Huawei U8800 PRO dove mettevo un sacco di ROM e (per fortuna)non e mai successo nulla.....mi divertivo....ora come telefono (secondario) sto usando un Master 451 ed è una bomba ....parlo originale con 4.4.2 stock.....volevo prendere questo telefono perchè mi intriga...ma....lasciandolo come casa madre l ho a progettato dove stanno i problemi che presenta?oppure e una sorta di divertimento a mettere le mani? tanto per capire ecco :)