Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso da grosso shop.. Posso dirvi che con antutu mi da il 6 posto in classifica.generale. paco piu di 2 giga di ram e quasi 15 di rom macchina foto 13.3 ant e 4.9 front processore mali450... Ecc ecc.. Chendire saro stato fortunato oppure nn sonontutti uguali quello che so é che il mio va piu chenbenenper 140 euro..o no!?
-
Eh se lo dice antutu ci puoi credere :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Di cloni ce nensono tantinmanho visto anche che ci sono modelli con un giga di ram e modelli con 2 giga di ram sempre dallo stesso fornitore magari l'azienda produttrice non è la stessa ma il venditore si e visto anche che sono aumentati prezzi esponenzialmente rispetto a 15 giorni fa quando l'ho acquistato io comunque il mio è ok guardate bene prima di acquistare guardatevi sempre le specifiche il venditore e feedback perchè l'apparenza sembrano uguali mano delle differenze sia come processori sia come memoria eccetera eccetera cià cià
-
ragazzi ma il valore freepercent" value="85%" in changeram che cosa indica?
mica serve per far sembrare che la ram sia libera all'85%?? puo' essere?
-
Esatto cristal
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
io ho tolto del tutto la linea e non è cambiato assolutamente nulla. Un giga complessivo e circa 300 mega liberi, che la riga ci sia o no.
-
Ok, ma il bug del cambio sfondo della lockscreen l'avete anche voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadowfire
io ho tolto del tutto la linea e non è cambiato assolutamente nulla. Un giga complessivo e circa 300 mega liberi, che la riga ci sia o no.
credo che quella riga funzioni solo con la fake ram a 2048...
-
Ragazzi invece anche a voi in chiamata il sensore prossimità fa le bizze ed attacca il touch??? Ho provato a calibrare 10 volte ma niente....in conversazione capita che il sensore fa le bizze!!!
-
Scusa ccicali..nn capisco seblo dici ironizzando o seriamente...antutu é o nn é affidabile?