@alex59p: non è un Samsung originale, non potrai mai collegarti a Kies.
Visualizzazione stampabile
@alex59p: non è un Samsung originale, non potrai mai collegarti a Kies.
A saperlo!!! A me il led ha sempre funzionato. Con la rom stock ha funzionato dal primo avvio. Con la rom di flatfly la beta 1 aveva smesso di funzionare, poi con la beta 2 tutto ok. Di nuovo attivo. Luce blu notifica e rossa telefonata. Ma se dovessi dirti come è perché funziona non lo so proprio. Misteri star.
Per quanto riguarda l'audio non ho avuto problemi di sorta. Nel senso che era basso, troppo, secondo le impostazioni di fabbrica del dispositivo ma con mobileuncle ho messo a posto le cose. Adesso si sente abbastanza forte. Certo non ai livelli dei migliori telefoni, ma almeno si sente e non distorce. Per l'audio in cuffia ho installato beats audio e si sente benissimo. Con un paio di cuffie buone preamplificate è di alto livello la qualità d e l suono. merito certo dei driver appena installati non del telefono.
[quote name="Salistrari" post=5905963]Ancora per Flatfly: Volevo segnalarti che i bug nella rom sul funzionamento di Xposed framework sono estesi. Sono tante le cose che non si possono cambiare.
Aspettiamo la tua prossima beta? :)
Scherzi a parte e piccoli inconvenienti come l'Xposed la rom va benissimo. E' veramente una scheggia e ho notato un nettissimo miglioramento dell'audio. Tra l'altro con la beta2, cosa magica, adesso mi funziona anche il led di notifica, cosa che mi succedeva solo con la rom stock.
Detto questo vorrei chiederti una cosa: ma per ampliare il ventaglio dei wallpapers della lockscreen cosa bisogna fare? In quale cartella stanno? E' possibile farlo manualmente?
Ecco, per esempio un altro modulo xposed che non funziona: quello per cambiare l'immagine della lockscreen.
Fammi sapere.
Non finirò comunque mai di ringraziarti per l'ottimo lavoro che hai fatto. Io mi trovo benissimo con questa rom e credo non la cambierò più
fino a quando non cambio telefono.
Ciao Flat[/QUOTE]
Cavolo...io ho paura di attivare Xposed...ho il gran timore di combinare il danno e mandare in Brick il telefono... XD ...e tra l'altro...sto maledetto led di notifica non va nemmeno a me...si accende solo quando carica... :'(
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Credo che il led funzioni solo a Salistrari.....
Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App
Ragazzi che vi devo dire? Evidentemente non è uno star! A me ha sempre funzionato. Ora con la rom di flat ogni tanto non va. Ma nella maggior parte delle notifiche va. Con whatsapp fa le bizze. Telefonate sempre funzionante. Facebook pure con luce blu. Non so da cosa dipende. Considerate che l'ho preso due settimane fa. Forse hanno aggiornato qualcosa boh.
Comunque sempre per flatfly ho notato con la tua rom un peggioramento notevole della camera. Ora da antutu risulta 8 mega pixel. Che fine ha fatto l'interpolazione? Come si ritorna a quelle impostazioni?,
Capito
Non è possibile ritornare a quei valori di interpolazione? Prima funzionava meglio. Ora fa le foto troppo scure.
E su xposed e i colori della status che mi dici? Con xposed icone si sono modificate solo le icone del WiFi e della sveglia. Mentre con gravity box mi c'entra solo l'orologio.
Cmq non so se hai letto i miei precedenti messaggi ma la tua rom è fantastica! Eccezionale. Grandissimo lavoro. Va una scheggia e antutu assegna al dispositivo 1700 punti in più della rom stock.
Grande flat
Riguardante a Xposed framework tanti moduli non funzionano o funzionano parzialmente , perché sono moduli testati su altri cellulari di marca, quindi può capitare che nel nostro Kingelon non sono perfettamente compatibili!
PS. sei l'unico e fortunato che ha il led di notifica ;)
Sei mitico.
E rispetto ad antutu come la vedi? Cacchio 1700 punti in più so tanti no?
Per la lockscreen poi ho parzialmente risolto nel senso che honinstallato lockerscreen master e me la sono personalizzata in stile s5. Anche il suono.
È un po' pesante ma non sopportavo l'idea di non poter cambiare lo sfondo a mio piacimento.
Flatfly mq hai in programma di fare una beta3? Cosa vorresti migliorare di questa? Io come ti ho scritto in un post precedente non ho intenzione di cambiarla più. Né si sperimentare altro. Altro cellulare altra rom. Questo si tiene la tua. Che è ottima ripeto.
Certo è un buon salto di prestazioni.... ;)
Per la lockscreen, ci sto lavorando, e sto cercando di sbloccare per mettere sfondi non solo quelli di default.. Si finche le mie ROM sono beta vuol dire che sono sempre in fase di miglioramento, ci sarà sempre un prossimo rilascio. ;) Cosa voglio migliorare di questa? Accetto consigli anche da tutti voi..!! e se qualcuno mi darebbe una mano tanto meglio e faremo molto prima.. :D
Ciao,
qualcuno sta usando il cell senza pellicola ?
mi è stato venduto come gorilla glass....ma non mi fiderei....
Ciao a tutti ho acquistato questo telefono che sul retro sotto la batteria è contrassegnato come G9000 ANANDA processore 8 core 1.7gh 2gb ram effettivi e 16gb di rom effettivi, numero modello 706v92_jbla_fhd, versione android 4.4.2, versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P5,2014/07/03 18:18, Versione Kernel 3.4.67 wed jul 9 15:52:53 CTS 2014, Numero build 706v92_jbla_fhd_20140710. Sostanzialmente non riesco a fare il root, ho provato con tutti i software a disposizione framaroot compreso ma nulla da fare. Qualcuno puo' aiutarmi? Ci tengo a dire che non voglio cambiare il firmware perchè questo che ho su va da dio in tutti i sensi, mi occorre solo avere i permessi di root.
Ogni qualvolta io flashi qulasiasi cosa, faccio tutti gli swipe necessari per rasare tutto al suolo compresa la formattazione sd... e sta cosa è proprio strana... Vorrà dire che terrò la beta 01 per il momento... poi boh si vedrà... non so più cosa provare per far andare la 02
Si, io lo sto usando senza pellicola. Ma non perchè è gorilla glass, ma perchè la pellicola che avevo era messa male, ne ho messo un'altra ma sono una capra e stava da schifo.
Da cosa si capirebbe se fosse gorilla glass? Cmq è più di una settimana che lo uso senza e lo pulisco con un pannetto per gli occhiali e un goccio d'acqua quando si sporca. Fin'ora graffi e graffietti non ne ho visto. Ma da qui a dire che è gorilla glass ce ne corre...
c'è un modo per capire se è effettivamente così?
Per flatfly: se potessi, o meglio se fossi capace, ti aiuterei non volentieri, volentierissimo, ma non capisco una h di programmazione, figurarsi di android.
Suggerimenti per il nuovo rilascio: alcuni te li ho già detti. Moduli xposed (ammesso si possa fare qualcosa per farli andare), lockscreen, fotocamera.... bah per il resto non mi viene in mente nulla, va così bene che non so che dirti. Adoro anche la nuova grafica dei caricamenti (il cerchietto che gira) e i colori di sistema.
QUalcos'altro da cambiare? Beh, forse la grafica delle caselle della Quick setting. Per il resto per me è perfetta.
basta tirarlo per terra, se non si rompe lo è! :D
Scherzi a parte all' ultima fiera di Novegro ho scoperto che esistono delle pellicole in "vetro"!!!
Un mio cliente ha comprato quella per l' S5 e l' ha messa sul G9000, si adattava quasi perfettamente... In teoria con quella diventa davvero gorilla glass ;)
Confermo anche io, le quick settings da migliorare (non sono capaceee xD ) e fotocamera...se fossi in grado di aiuterei anche io piú che volentieri :'(
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Scusa Ma dove lo hai preso?
io l'ho trovato solo col 4.2.2 in vendita. Mai col Kitkat...
per curiosità hai ancora la scelta dei 13 megapixel per la camera posteriore?
Quando io avevo provato a flesharlo col 4.4.2 mi vedeva al max 8 megapixel
e come te non sono riuscito a fare il root con nessun programma.
Cosi poi ho deciso di tornare indietro alla 4.2.2
Ciao a tutti del forum, anche se non mi sono connesso per questioni di tempo e lavoro, Vi ho seguito in queste nuove vicessitudini di aggiornamento della Rom da 4.2 a 4.4 KitKat.....Grazie all'utente flatflay per tutto il lavoro da lui svolto...sono riuscito, dopo vari tentativi andati a male ( il telefonino non mi si accendeva più....oppure mi rimaneva in loop sulla schermata "welcome" della rom originaria della quale avevo fatto il backup ), ad installare la sua Rom versione Beta 2. Premesso che da quando mi è arrivato il telefonino, circa 2 mesi fa, sembrerà strano - ma - vero, non l'ho utilizzato neppure una volta poichè attendevo risvolti per quanto riguarda la Rom KitKat,...avendo ieri sera installato quella di flatflay ho delle osservazioni da fare: è vero che, utilizzando Win 7 a 32bit con i drivers del telefono installati, il mancato aggiornamento della rom KitKat con SPflash è dovuto alla versione del programma....io ci sono riuscito con la versione 5.1343.01....è anche vero che, una volta terminato l'aggiornamento alla Beta2 ( da SD ), ho appoggiato il telefonino SPENTO sul tavolo...e dopo circa una mezzoretta ho sentito provenire dal telefono uno strano rumore equivalente al rumore che si sentiva una volta nelle TV analogiche quando si faceva la sintonizzazione dei canali tipo: "Bzzzz - Zzzzz"....preso il telefonino in mano.....non ho notato nulla di strano, ho detto fra me e me " ....mi avran fatto le orecchie".....stamane, avendo lasciato il telefono tutta la notte SPENTO con batteria inserita, vado per accenderlo...e come per magia, appena schiaccio il pulsante destro di accensione.....mi appare subito la schermata iniziale...come se fosse già stato acceso.....allorchè lo rispengo....e, dovendo attendere l'arrivo di una persona, rimango in "zona telefono" per un po...dopo circa 15 minuti...cosa sentono le mie orecchie?....il suono d'accensione del telefono....senza che nessuno lo avesse toccato....lo Riavvio...e lo Rispengo......... Lo Riaccendo pochi minuti fa (ho pensato: "dopo il riavvio e lo spegnimento di stamane è ancora spento...forse c'era bisogno di riavviarlo dopo aver effettuato l'installazione delle Rom Beta 1 e 2.....così lo Rispengo....ma dopo circa 10 minuti...con me seduto al tavolo ed esso spento al mio fianco....cosa succede?...si riaccende da solo...cose da matti !!!! :o.....in parole povere....il telefonino, dopo che lo spengo, dopo un numero di minuti/ore imprecisato/variabile, si riaccende da solo...è possibile secondo Voi? Potrebbe dipendere dal fatto che ho installato la rom Beta 1 con la sola opzione "Download" da SPFlash...poichè con Firmware Upgrade mi dava errore? Saluti e un Grazie a tutti per i suggerimenti e le dritte che state dando per il miglioramento di questo smartphone.- Aggiornamento: appena finito di scrivere il seguente post...il telefonino, spento, emette quello strano "Bzzzzz- Zzzz"....lo prendo, nulla distrano, è spento, vado per accenderlo ma non si accende ( ora ricordo, dico fra me e me..come ha fatto ieri sera)..tolgo la batteria, la rimetto...e si accende regolarmente....lo rispengo...vado per uppare questo mio aggiormante ma il sito è in manutenzione....attendo...il telefonino, spento, emette da solo il suono della schermata iniziale, quella "S_a_M_s****"....lo afferro...ma non è acceso...premo il pulsante e si accende regolarmente.....ora è spento. Ciao.-
finalmente sono riuscito a far riconoscere al mio pc il cellulare, ora vorrei qualche info, vorrei mettere la 4.4.2 c'e' ne una ottima che non da problemi? e poi non ho i permessi di root per fare il backup di questo attuale mi dite come fare per favore?
Usa Framaroot...è un'applicazione d scaricare sul telefonino e poi usa MTK tool, fai backup e non dimenticare di: attivare "Debug USB" in Impostazioni -> Opzioni Sviluppatore"....... e che il backup va preparato per poter essere successivamente flashato con il programma SP FlashTools, cliccare "To Prepare Blocks for Flash Tool". Ciao.-
puoi essere un po' piu' preciso, perche' framaroot sul pstore non c'e'.... e non so come utilizzare flashtools
Framaroot lo scarichi da suo sito ufficiale...googla.....prima di utilizzare flastools devi utilizzare MTK Tolls per fare backup della Rom...farla in formato SPFlashtools (perchè potrebbe servirti in futuro in caso le cose vadanon per le storte) cclikkando da MTK tools alla fine del backup sul pulsante "To Prepare Blocks for Flash Tool"...fare il backup dell'IMEI sempre con MTK Tools...e poi usi falshtools seguendo la guida di flatflay postata alcune pagine addietro.-
Chiedo scusa, mi potreste indicare quale versione di Cwm e/o Twrp da installare?
Vorrei avere un backup su sd.
Grazie in anticipo
Max
potete rimettere i link della prima versione 4.4 e la guida non mi si apre nulla....
Occhio ... Con la 442 non sono riuscito a trovare nessuna programma che riuscisse a fare il root....
provati anche quelli online tipo Vroot ecc... (ovviamente anche framaroot non funzionava)
poi ho perso i 13 megapixel interpolati sulla camera posteriore....(solo 8 con la 4.4.2)
per cui sono tornato indietro...
Adesso Aspetto una anima buona che ci metta a disposizione una 4.4.2 gia ottimizzata per il nostro "mitico" telefono
Carissimi, sto avendo problemi con la connessione e con la linea. Ogni tanto si impappa tutto e devo riavviare il cellulare per riprendere tutto. Ho provato a disinstallare quell'inutilità di battery doctor, ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha il mio stesso problema?