Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatflay
Ma non da segni di vita proprio? prova a staccare la batteria e attaccalo al cavo USB se la luce rossa è accesa allora non è Brikkato e puoi ancora resuscitarlo. seno portalo in qualche negozio cinese li dalle tue parte che te lo sistemano in poco tempo...
No la luce dopo 15 minuti di standby si accende e il PC lo vede solo chge sia se metto la tua ultima release , sia se metto il mio backup sia se ne provo un altro mi da errore dopo qualche minuto di attesa-
Vedo fare il format , si carica la linea rossa , poi la viola ma al via del download mi rimane allo 0% x 7/8 minuti poi mi da l'errore.
Sembra bloccato li
-
Quote:
provendj
A parte che l'immagine è piccolissima e non si vede bene, cmq da quel che si vede flashtool non parte.. prova a fareuno screenshot pi grande e postalo in questo thread
CMq stai tranquillo che non l'hai brikkato.. per fortuna tua ;)
-
Adesso sto provando a caricare una rOM originale Cinese postata qualche giorno fa da Vivodimusica , sono quasi 15 minuti che sta lavorando ma il download fash rimane allo 0% ; non sta facendo niente vero ?
-
Come non detto restituito il seguente messaggio di errore :
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Lo butto ?
-
-
Non vorrei monopolizzare ma preciso questo : su quel messaggio di errore mi appare anche un Help che se lo schiaccio mi da Error registering documentation file 'E: QT Flashtools/Qt.................................
Può essere quello l'errore in quanto io su E ho una partizione del mio HD mentre il telefono dovrebbe apparire su G ( di solito ) e su H per la SD esterna ?
http://tinypic.com/r/amxn5f/8
-
Quote:
ales19
Ciao a tutti. Ho un PROBLEMA... Scusate ma ho già cambiato alcune rom e usavo quella di flat.. da qualche gg il cell di bloccava e spegneva o non rispondeva più al tocco.. ho provato a resettare ma nulla.. cambiato rom ma nulla. . Ma adesso non di accende più.. lo collego al pc e flash tool lo riconosce e si accende il led.. solo che rimane su Download DA e non trova nulla. . Poi scrive: BROM ERROR: S.FT.DA.NO.RESPONSE (4001). DA didn't send response data to flash tool.... nom posso ne flashare ne fare format... qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusate.. nessuno sa aiutarmi? Non sapete cos è quell errore?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non cè risposta dal telefono.
Causa: driver preloader non funzionanti o telefonio con problemi o non nella mdoalità corretta (vedi info sugli step da segurie per usare SP Flashtool).
-
Per evitare incomprensioni sarebbe preferibile magari usare una lingua comune (es. inglese).
-
Quote:
bovirus
Non cè risposta dal telefono.
Causa: driver preloader non funzionanti o telefonio con problemi o non nella mdoalità corretta (vedi info sugli step da segurie per usare SP Flashtool).
Quindi ? Da buttare? Io sono pronto anche a spedirtelo ..