Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Mancano sempre le indicazioni. E te l'ho anche scritto. i dettagli sono fondamentali.
Come lo hai fatto il backup? Con MTKDroid (hai fatto preparazione file per falshtool) ho da recovery?
@
Tutti
Non dire ami: flash con flashttool e stop. La maggior parte delle persone se dai questi dati si frigge il teelfono.
I dati da dare sono:
1. fare semrpe un backup con mtkdroid (e preparazoione file x falshtool) PRIMA di flahsare la nuova ROM
2. caricare lo scatter:
deflggare sempre SEC_RO e PRELOADER (ho spiegato alla nioia perchè alcune pagine fa)
3. Selezionare DOWNLOAD ONLY -> DOWNLOAD - Aspettare "Serching" in basso a dx e collegare il telefono (senza batteria)
4. Se al riavvio si hanno problemi al video provare arinominare il file LK.BIn della nuoav RONM in LK.BIn e suare il file LK.BIn del rpoprio backup. Riflashare con le indicazioni precedenti sull'uso di Flashtool.
Per te è importante la nota 4.
Mi dispiace contraddirti , non è per tutti così ;
Gli ultimi Kingelon sono ostici da paura e non è la solita Ave Maria o padre Nostro come voi GURU ( fortuna che ci siete voi ) avete smanettato i vostri G9000 un po piu datati ; gli ultimi sono veramente una cosa a parte ; dopo la quasi frittura del mio al primo cambio firmware , oggi ( a casa infortunato ( ne ho testate almeno 7 con LK modificati e non ... sti paraculi de Cinesi hanno cambiato sicuramente qualcosa .. migliorato sicuramente rispetto ai primi con problemi camera e audio ma ostici da paura :-)
-
@luca7304
Io pur avendo fatto il backup prima di flashare non sono riuscito a riportarlo alla 4.4 ( versione con la quale l'ho ricevuto 2 settimane fa ) :
ti posso ìgarantire però che non me ne pento perchè il KK 4.4.2 ha delle limitazioni che il 4.2.2 non ha quindi lo tengo così finchè morte non ci separi .
Unica cosa mi piaceva piu la grafica S5 style ma non potendola avere ne farò a meno . pazienza .
-
Quote:
provendj
@
luca7304
perchè il KK 4.4.2 ha delle limitazioni che il 4.2.2 non ha .
Ciao provendj ma che limitazioni ha ik Kitkat?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Il fatto che memorizza tutto su memoria interna ( e nel mio caso è solo 8 Gb ) è poco?
Faccio domanda inversa ; cosa ha in piu il 4.4 del 4.2 ?
-
provendj
Non ho capitro il senso di "Mi dispiace contraddirti , non è per tutti così Non è così cosa? Manca il soggetto.;"
Quella procedura per il rirpistino degli IMEI è temporanea.
L'unico sistema effettivo e permanente per rimettere gli IMEI è il ripristino del file NVRAM (backup con MTKdroid) con MTKDroid.
Chi ha detto che KK memorizza solo su memroia interna? Dove hai sentito sta storia? Non è così.
Il KK ha in più varie funzioni e la principale è la stampa con id river di sistema (es. da Chrome).
-
Quote:
provendj
Il fatto che memorizza tutto su memoria interna ( e nel mio caso è solo 8 Gb ) è poco?
Faccio domanda inversa ; cosa ha in piu il 4.4 del 4.2 ?
Beh questa e la politica di google per vendere disposutivi con piu memoria interna, cmq e un limitazione Superata, si internet ci sono guide per superare ciò. O se installi le mia 4.4.2 e gia modificata e pronta per scrivere su memoria esterna
-
scusate.. ogni tanto scrivo per capire se potete aiutarmi.. il mio cell era morto, non si accendeva e non riuscivo a flashare nulla, adesso collegando il cell a flashtool e tenendo premuto vol + riesco a fare il format ed il download della rom (es l'ultima di flat). ma comunque una volta terminato correttamente il flash, il cell non si accende.. o mi fa solo vedere per un po la schermata di avvio con scritto STAR KINGELON G9000 S5, ma poi nulla, si spegne. non riesco ad entrare in recovery.. quando lo collego al pc si accende il led rosso.. non so più che fare.. grazie a chi può aiutarmi
-
Ciao ragazzi, e quasi 1 e mezzo che ho la rom di flat, funziona benissimo solo che adesso il galaxy lancher mi da dei problemi mi chiede sempre di impostarlo come predefinito. Cosa posso fare per risolvere il problema?
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
[quote name="vincy16" post=6223893]Ciao ragazzi, e quasi 1 e mezzo che ho la rom di flat, funziona benissimo solo che adesso il galaxy lancher mi da dei problemi mi chiede sempre di impostarlo come predefinito. Cosa posso fare per risolvere il problema?
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao, entra nelle impostazioni e apri "home page" li seleziona galaxy launcher e esci cliccando il tasto home! Il gioco e fatto :)
-
Ho provato adesso ma appena faccio il riavvio mi chiede di impostare nuovamente il lanchet
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App