Visualizzazione stampabile
-
ancora no
Quote:
Originariamente inviato da
ales19
Buongiorno a tutti. Ho l ultima rom di Flat 4.4.2, fantastica.. Ho solo il problema che alcune applicazioni come Ebay e Bloomberg ad es vanno in blocco subito.. Ebay ad eesempio non mi fa visualizzare gli oggetti.. Li ricerco, li vedo, ma se voglio entrare nella pagina di quell oggetto mi si blocca e scrive laa solita frase "l applicazione si è bloccata in modo anomalo".. Ho giá cancellato dati, cache, reinstallato le app.. Ma nulla.. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie! Ciao
Inviato dal mio Star Kingelon G9000
ciao anche io ho lo stesso problema con ebay tu poi hai risolto?
-
Quote:
LuigiIII
Ciao a tutti ragazzi ho un problema da quando ho installato la rom di flatflay la fotocamera posteriore(dove c'è la batteria) non viene riconosciuta più....ho provato altre rom ma niente! consigli?
Hai il backup della tua rom? Se si, crea una cartella, copiaci lo scatter della mia rom e prendi il file del tuo backup "Ik.bin" e mettilo nella cartella appena creata, e flashalo con SP FLAHS TOOL
Capita questo perche quando hai installato la mia rom non hai tolto la spunta sia a preloader che uboot, ricordati la prossima volta di spuntarle..
Sono i Driver della display e della camera, quindi meglio tenere i propri, anche perché essendo prodotti cinesi non sono tutti con firmware uguale o compatibile..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
gianks
ciao anche io ho lo stesso problema con ebay tu poi hai risolto?
E un problema che app di ebay bisogna aspettare il prossimo aggiornamento o cerca in internet apk precedente di ebay
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
SCUSAMI FLATFLAY
io il backup già ce l'ho perchè l'avevo scaricato da un'altra discussione. infatti con un'altra indicazione avevo provato a istallare la versione 4.4.2 ma il cellulare alla riaccensione mi data solo striscie blu. con quel bakup sono riuscito a rimettere la versione 4.2.2. forse non ha funzionato perchè avevo usato flah tool di quella versione 4.2.2.. volevo chiederti solo una cosa perchè ci riprovo. la tua è 4.4.2 stile s5 o normale? ma quando faccio il flashtool devo mettere format + download oppure download only. scusami per il tempo che ti sto facendo perdere
-
Quote:
luca7304
io il backup già ce l'ho perchè l'avevo scaricato da un'altra discussione. infatti con un'altra indicazione avevo provato a istallare la versione 4.4.2 ma il cellulare alla riaccensione mi data solo striscie blu. con quel bakup sono riuscito a rimettere la versione 4.2.2. forse non ha funzionato perchè avevo usato flah tool di quella versione 4.2.2.. volevo chiederti solo una cosa perchè ci riprovo. o normale? ma quando faccio il flashtool devo mettere format + download oppure download only. scusami per il tempo che ti sto facendo perdere
Si la mia rom lo creata nello style S5, allora scompatta la mia rom e metti il file "Ik.bin del tuo beckup nella cartella della mia rom, su flashtool lascia pure download only togli la spunta sia a preloader che Sec_Ro e procedi...
-
Quote:
luca7304
io il backup già ce l'ho perchè l'avevo scaricato da un'altra discussione
Luca qui non sei chiaro, hai fatto tu il backup della tua rom o ha scaricato una release della 4.2.2?
perché è importante questo!
-
Quote:
flatflay
E un problema che app di ebay bisogna aspettare il prossimo aggiornamento o cerca in internet apk precedente di ebay
Inviato dal mio SM-G900F usando
ho installato gia vecchie versioni di ebay ma stesso problema riscontrato, conosci qualche versione precedente senza bug?
-
Quote:
gianks
ho installato gia vecchie versioni di ebay ma stesso problema riscontrato, conosci qualche versione precedente senza bug?
A me non mi ha da problemi, quindi non saprei dirti quale versione devi mettere. se leggi i commenti su playstore in tanti hanno il tuo problema, prova a controllare li magari qualcuno ha scritto che versione gli funziona!
-
NON SONO TANTO PRATICO. IO HO QUESTO:-
*20140812_e2796_v92_jbla_fhd che è un file rar scompattato
* sp flash tool v5.1408.00
* usb_vcom drivers
con questa facendo il flash tool riesco a rimettere la 4.2.2 solo che non mi riconosce l'imei ma che sono comunque riuscito a mettere facendo la procedura.
nel frattempo ho fatto il root con vroot tutto ok
VOGLIO METTERE LA VERSIONE 4.4.2 èPERCHE' IL VENDITORE MI HA FREGATO. ME LO HA VENDUTO PER 4.4.2 E MANDATO CON 4.2.2
COMUNQUE NON L'HO FATTO IL IL BACKUP LO SCARICATO E STO USANDO SEMPRE QUELLO SCARICATO
-
Flatfly se puoi aiutami. Ci devo riuscire e scusami della mia insistenza. MA IL TUO 4.4.2 STILE S5 E' QUESTO? :-G9000_140819_backup_141012-215751