Credo di si crystal..ripeto io sono ignu in ste robe mananragion di logica credo di si. Buona domenicaba a tutti..
Visualizzazione stampabile
Credo di si crystal..ripeto io sono ignu in ste robe mananragion di logica credo di si. Buona domenicaba a tutti..
X Danymr82- comfermo che il bug sgondo ce l'ho anche io...medda medda.
Problema lockscreen risolto così: installato app lockscreen alternativo. Io ho installato "cover lock screen" anche se un beta ha più tweek e fa il suo dovere.
Antutu Benchmark è si affidabile ma ultimaamente alcune case produttrici tendono a pompare il risultato del benchmark appunto alterando i valori ad hoc per questa app. E' anche per questo che è stata rilasciata una versione che si chiama "Antutu X benchmark" che lavora in modo più indipendente dai valori che potrebbe imporre la ROM stessa. Io l'ho provata e a parte dare 27.500 anziché 28.000 di antutu classico valori sulla RAM sono ancora a 2GB.
Altra info importante, ma non determinante, la ROM che troviamo nel nostro g9000 non è una ROM pura android ma bensì è una Aliyun OS moddata (per fare un esempio come la MIUI) e quindi nel dato pratico non è possibile utilizzare il famoso tool Xposed e i suoi moduli poiché non è implementato per questo SO. Ultimamente tutte le case costruttrici cinesi per quanto riguarda gli MTK octacore stanno adottando questo SO alternativo perché più orientato ai loro social network, ma nel dato pratico e nella'utilizzo quotidiano a noi cambia poco o nulla.
Io ho effettuato il test con antutu benvhmark ecco perche dico che ci sono dispositivi uguali ma con specifiche diverse..tipo memoria, processore e batteria almeno quelli che fino ad ora ho riscontrato.
Mio punto di vista: buon telefono per 137 +SP !!! Qualche problema al touch ma sopportabile (non so se intervenendo con uncle tool si può migliorare), fotocamera buonina a anche se non ho capito i pixel reali!!! Ma quello della RAM..........che dire delusione per il venditore, di sicuro per me ha perso punti (non so se lo risceglierei!)...ma nel frattempo dov'è GROSSOSHOP????
alla fine, FHD con 2 GB di RAM e batteria da 3800 mAh esiste o sono tutti dei farlocchi?
Grazie
salve ragazzi, scusate forse è un post fuori topic ma io ho ricevuto oggi il telefono ma ho bisogno di riflashare la rom che mi hanno dato il problema è che non riesco a far funzionare flash tool perchè sia con vista che con 7 non mi riconosce il telefono nonostante abbia installato i driver
Velocità fix?
Batteria da 3800? Avete provato a vedere se reale?