purtroppo niente attendiamo magari qualcuno qui che ha avuto lo stesso problema grazie comunque
Visualizzazione stampabile
MA IL TUO 4.4.2 STILE S5 E' QUESTO? :-G9000_140819_backup_141012-215751 giusto? io ci provo
Non hai il tuo beckup, va beh orai è andata cosi..
cmq metti questa rom che è la stessa ma più aggiornata..
https://mega.co.nz/#!cBQVXKyZ!DhLyka...poEHcCsxPgPO5M
e fai quello che ti ho scritto prima, se poi non ti va la fotocamera o display, fai cosi, crea una cartella, copiaci lo scatter della mia rom e prendi il file della tua release 4.2.2 "Ik.bin" e mettilo nella cartella appena creata, e flashalo con FLAHSTOOL
FLATFLY QUESTA E' è la 4.4.2 style s5? FACCIO COMUNQUE QUETA PROCEDURA CHE MI AVEVI DETTA PRIMA?
gianks allora fai cosi scaricalo da aptoide non da playstore, che dovrebbe andare, non mi ricordo chi la scritto qualche pagina indietro, ma ha detto che cosi gli funziona!!![/QUOTE]
Provato anche questo modo,ma niente bisognerebbe capire quale versione non crasha
FLATFLY ho fatto come hai detto tu ma adesso non mi fa usare neanche quella frontale!!:bd: Adesso spunta impossibile collegarsi alla fotocamera! adesso? :(
Luigi. spiegati bene, scrivi la procedura che hai fatto? dimmi se hai fatto il backup? per aiutarti devo sapere cosa hai fatto..
Cmq se hai il backup della tua rom, crea una cartella, copiaci lo scatter della mia rom e prendi il file del tuo backup "Ik.bin" e mettilo nella cartella appena creata, e flashalo con SP FLAHS TOOL
Risolto!! Sbagliavo una procedura che avevi scritto! Grazie mille....per tutto!