Ciao Aki si sono stato via per lavoro.. tutto ok, e tu? Ho aggiornato la rom kitkat di quest'estate, la trovi qui qualche pagina indietro o su Needrom.. Per resto ora sono fermo... ma penso per poco ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao Aki si sono stato via per lavoro.. tutto ok, e tu? Ho aggiornato la rom kitkat di quest'estate, la trovi qui qualche pagina indietro o su Needrom.. Per resto ora sono fermo... ma penso per poco ;)[/QUOTE]
OK nessun update devo riflashare allora. Installo e ti faccio sapere.
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
bovirus scusami io da quello che ho capito, e non sono tanto pratico, ho installato una copia di relase del 4.2.2. senza fare il backup al mio originale. ti chiedevo, se non ti faccio perdere tanto tempo, se sai dove posso trovare un rom 4.4.2 stile s5 funzionante. ho visto tutto il forum ma mi servirebbero indicazioni precise su come fare, non dico passo dopo passo ma quasi. penso che su questo forum molti alti iscritti stanno come me, che non sono tanto pratici ma vogliono cominciare a capire qualcosa. se magari avresti una rom 4.4.2 funzionante e potresti metterla mi faresti un grandissimo piacere ed a tanti altri. ti premetto che alla mia 4.2.2 relase sono riuscito a fare il root con vroot ed è andato tutto ok. se metto la 4.4.2 perdo il root? grazie in anticipo a bovirus e comunque a chi mi potrebbe dare una mano in particolare anche a flatfly, sempre disponibile
scusami flatfly io se non hai dimenticato ho la versione 4.2.2 relase. faccio comunque questa procedura che mi hai indicato?:-allora scompatta la mia rom e metti il file "Ik.bin del tuo beckup nella cartella della mia rom , su flashtool lascia pure download only togli la spunta sia a preloader che Sec_Ro e procedi..
COMUNQUE QUANDO HO SCOMPATTATO IL TUO FILE MI HA DATO QUALCHE ERRORE PERO' MI HA RESTITUITO QUESTO FILE:-
Star-Kingelon-G9000_140710_ForFlashtoolFromReadBack_141018-025426
all'interno ci sono 23 file e nessuna cartella, va bene?
grazie
flatfly una volta scaricato quando lo scompatto mi da questo errore:-upgrade 1zip inaspettata fine dell'archivio. PERO' MI HA RESTITUITO QUESTO FILE:-
grazie
[quote name="luca7304" post=6230069]flatfly una volta scaricato quando lo scompatto mi da questo errore:-upgrade 1zip inaspettata fine dell'archivio. PERO' MI HA RESTITUITO QUESTO FILE:-
grazie[/QUOTE]
Ciao luca ma ti da errore quando cerchi di scmpattare il file zip?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
io sto provando una marea di rom con il mio file lk ma neanche una va, tutte bootloop tranne l'unica che funziona 20140827_e2706v92_jbla_fhd
si, comunque poi me lo scompatta eMI HA RESTITUITO QUESTO FILE:-
all'interno ci sono 23 file e nessuna cartella
Allora riscarica la rom, perché saranno file corrotti...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App