@bovirus
è vero, me l'avevi anche notificata la cosa, ho editato il post. thanks.
Visualizzazione stampabile
@bovirus
è vero, me l'avevi anche notificata la cosa, ho editato il post. thanks.
Ciao Kingpizero , la fotocamera posteriore non va a causa della modifica effettuata per far vedere la SD esterna alle APP ( che sul mio nemmeno cos' le vede )
Se hai il root vai al file platform.xml mi sembra in System/App/Permission cancella la riga <group gid="media_rw" /> , riportando quindi il file all'origine .
Prova così e vedrai che torna funzionante .
No, ho provato anche quello, e non cambia lo stesso.
Credo ci sia una differenza di hardware o di driver a livello di rom proprio.
Secondo me (nel mio caso ma anche a logica) la modifica del file platform non ha relazione con la fotocamera.
EDIT: doppio post. scusate
@bovirus
Avevo iniziato lo stesso giorno che l'ho ricevuto installando il Tomtom ma mi sono accorto che il 4.4 kk non dava facoltà di scrivere nella SD , allora con le guide di altro forum dopo aver fatto il root con VRoot ho editato la stringa in platform.xml .
La fotocamera era sparita ma funzionante se facevo i test accendendo con Vol- e Power .
Ho cancellato la stringa e la fotocamera senza caricare altro o modificare nulla era riapparsa .
Giuro di non aver toccato niente altro
Esattamente stesso problema mio, sicuramente c e qualcosa di diverso nella revisione ha della board
Questi sono i miei dati :
SW Ver. : ALPS.JB9.MP.V1.4
Cam Info:
Camera Main : ov5647_mipi_raw,
Sub : gc2235mipi_raw
Lcm : RX_52R1051A ( Aug 12 2014 , 17 : 14 : 23 )
TouchPanel : ili2113a
Se qualcuno mi sa tirare fuori una ROM style S5 sia 4.2 che 4.4 perfettamente funzionante vince un buono x 2 giorni in un centro benessere in Toscana :)
Quoto
X chi non va le camera e questione esvlusivamente di driver!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
@provendj
Quelli sono i dati che hai ottenuto con POWER + VOL- -> Menu Factory -> Version (premuto POWER per confermare)?
Curiosità: sei riuscito con Back a tornare al menu principale e a rivvaiare (a me non funzioa -- devo staccare rimettere la batteria)?