free displays the total amount of free and used physical and swap memory in the system.
Quindi e' 1 gb fisico, ma i programmi ti segnano 2gb?
Visualizzazione stampabile
sorry non avevo letto...che brand hai preso?
A me GPS pessimo con sygic molto temoo per fixare e in navigazione molto ballerino!!!
quindi non e' cosi scontato che il GPS su octacore sia veloce?!
Aggiungerei , sempre con sygic , che andava a rilento, ed ho pure riavviato lo smartphone credendo in qualche applicazione bloccata. Insomma non voglio parlarne male per quello che costa ma nemmeno esaltarlo. Poi dipende dagli usi che ne devi fare!!!
ho capito che costa poco,ma usando il telefono anche come navigatore uno si augura,visto che e' all interno del telefono stesso,che funzioni.
L'octacore che ho ora va come un missile a fare il fix
Salve a tutti....mi è arrivato stamane alle 07:30 circa (strano come orario di consegna di DHL) comunque tutto in perfette condizioni...l'ho acceso da circa un'oretta....non ho ancora molta dimestichezza con Android...ad ogni modo il Wifi con la mia ADSL di casa va benissimo, altrettanto la navigazione con www. google .it, non ho ancora fatto l'account di play store/www. google .it play...il BT funziona benissimo....al primo "contatto" a pelle e sensazioni è "reattivo e veloce" tanto quanto (se non più) dell'S4 (originale) della mia "dolce metà"...non ho ancora provato a navigare con GPS, vedere filmati e giochi...non appena lo farò vi darò le mie impressioni. Continuando....premettendo che non ho ancora installato programmi tipo Antutu o altri "analizzatori"...premettendo che non ho installato sul pc di casa alcun programmino per i telefonini Android....posso solo darVi i seguenti dati presi dal telefonino: appena acceso esce la scritta "welcome" con tanti coriandoli....di seguito esce come sfondo una grossa mongolfiera ed i numeri per lo sblocco della sim......
a sim sbloccata si ode un piccolo suono tipo "click".Il telefonino mi è arrivato già con la lingua italiana impostata. Ho modificato l'orario ed il fuso orario. Ho fatto uno scambio di una foto tramite BT-tutto O.K.-.