Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aikanaro
Flat ho notato con questo update che il telefono non scalda più come prima con i giochi e la batteria non va in sovrariscaldamento.
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando
Androidiani App
Perfect.. aika ti ho scritto un PV...
-
Mi trovo con un problemino ; non è insormontabile in quanto se faccio il ripristino ai dati di fabbrica sparisce il problema ma vorrei trovare una soluzione senza dover reistallare tutto .
Ho la versione Android 4.2.2 , al ripristino mi salva le foto sulla cartella DCIM della SD esterna ma al momento e non capisco cosa ho involontariamente toccato , le foto vengono salvate nella cartella DCIM della memoria telefono .
Sulle impostazioni fotocamera non trovo nulla per il menù di salvataggio .
C'è un modo veloce per ripristinare o devo per forza reiniziare con tutte le app dalla ROM pulita ?
-
Quote:
flatflay
Ciao Provendj messo la tua rom nel mio smartphone e d'è perfettamente compatibile, allora mi sorge la domanda semplice, che i nostri device sono compatibili. Allora se faccio un nadroid backup della mia rom 4.4.2 e te la provi a mettere, prima che incominci il lavoro della 4.2.2 per niente? semmai dopo se non ti va allora a quel punto inizio il lavoro sulla 4.2.2! Che ne dici? facciamo cosi..?
Almeno eviti di usare flastool ecc ecc
Nessun problema ....siamo qui per provare
-
Quote:
provendj
Nessun problema ....siamo qui per provare
ok facciamo cosi.. allora... ora ti carico il mio backup nandroid..4.4.2
per il tuo problema prova a entrare in impostazioni / memoria e imposta Scheda SD
-
Quote:
flatflay
ok facciamo cosi.. allora... ora ti carico il mio backup nandroid..4.4.2
per il tuo problema prova a entrare in impostazioni / memoria e imposta memoria telefono.
Hai ragione bastava entrare in impostazioni/memoria e togliere il puntino per le nuove app da memoria telefono a SD ...
Ok per il nandroid ma avendo la 4.2.2 posso fare un restore con la tua 4.4.2 ?
Inoltre la tua è pulita o S5 Style ?
-
Quote:
provendj
[quote name="flatflay" post=6238226]ok facciamo cosi.. allora... ora ti carico il mio backup nandroid..4.4.2
per il tuo problema prova a entrare in impostazioni / memoria e imposta memoria telefono.
Hai ragione bastava entrare in impostazioni/memoria e togliere il puntino per le nuove app da memoria telefono a SD ...
Inoltre la tua è pulita o S5 Style ?[/QUOTE]
Certo poi fare tranquillamente il restore. ... fai cmq i wipe prima. ( io ho messo la tua 4.2.2 poi ho fatto il restore della mia 4.4.2 S5 Style senza problema)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
provendj
Inoltre la tua è pulita o S5 Style ?
Ora ti metto la 4.4.2 Style S5 pulita in formato nandroid backup e te la posto stasera.
-
Quote:
flatflay
Ora ti metto la 4.4.2 Style S5 pulita in formato nandroid backup e te la posto stasera.
Incrociamo le dita !!!
-
Quote:
provendj
Incrociamo le dita !!!
Sicuramente va, pero incrociamo le dita per tutti vuoi possessori dei nuovi kingelon ;)
PS Provendj tu provala se poi mi dai conferma che va la mettiamo online per gli altri!
Intanto ora ti posto il logo.bin che devi mettere con flashtool perché con naindroid non si mette!!
-
Quote:
flatflay
Sicuramente va, pero incrociamo le dita per tutti vuoi possessori dei nuovi kingelon ;)
PS Provendj tu provala se poi mi dai conferma che va la mettiamo online per gli altri!
Intanto ora ti posto il logo.bin che devi mettere con flashtool perché con naindroid non si mette!!
PS.Sono stato un pistola a non pensarci prima... La vecchiaia ;)