Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
provendj
Sulla seconda schermata ho 4 pulsanti da cliccare :
1) elabora i file ROM da FlashTool
2) Prepara blocchi per Flash Tool
3) Scompatta la sezione yaffs2
4) Crea aggiornamenti per recovery modificata
oppure se clicco Recovery e boot mi si apre la cartella per la selezione dei file .
Come devo muovermi ?
Questo:
Allegato 125149
-
Quote:
flatflay
Si prova MtkDroidTools, perché poi hai bisogno nella recovery il comando "install zip from sdcard".
Scusa , il tuo backup lo metto nella SD , ma lo devo scompattare oppure lo lascio come me lo hai mandato tu in formato zip rar e poi istallarlo usando istall zip from sdcard?
-
Quote:
provendj
Scusa , il tuo backup lo metto nella SD , ma lo devo scompattare oppure lo lascio come me lo hai mandato tu in formato zip rar e poi istallarlo usando istall zip from sdcard?
aspetta non ci siamo intesi, il mio backup nandroid (quello che ti ho rilasciato 2 giorni fa) va messo nella sd dove hai anche tuo nella cartella clockworkmod/backup...
Il comando "install zip from sdcard". ti servirà per installare li zip della modifica del tuo backup. capito?
Sei riuscito a mettere la CWM recovery con MtkDroidTools?
-
ahhhh !!! Scusa ma non mi sembrava tu avessi detto che mi serviva x l'installazione futura; cmq tutto il procedimento è andato a buon fine , durante le richieste di confermare mi chiede se voglio creare il Recovery ( si ) quindi se voglio riavviare in recovery ( si ) e all'avvio trovo queste voci :
reboot system now
install zip from SDcard
wipe data/factory reset
wipe cache patition
backup and restore
mounts and storage
advanced
Nessun terzo wipe
-
Quote:
provendj
ahhhh !!! Scusa ma non mi sembrava tu avessi detto che mi serviva x l'installazione futura; cmq tutto il procedimento è andato a buon fine , durante le richieste di confermare mi chiede se voglio creare il Recovery ( si ) quindi se voglio riavviare in recovery ( si ) e all'avvio trovo queste voci :
reboot system now
install zip from SDcard
wipi deta/factory reset
wipe cache patition
backup and restore
mounts and storage
advanced
Nessun terzo wipe
Perfetto il terzo Wipe lo trovi su advanced.. (wipe dalvik chace)
Allora che adesso sei riuscito a mettere la recovery, prova a installare la 4.4.2 nadroid che ti ho dato, prima pero fai i 3 wipe ;)
fammi sapere..
-
Nulla , anche se scontato riporto qui i passaggi :
MTKDroid entrato in recovery attraverso il programma , 2 wipe su schermata principale terzo wipe alla voce advanced , backpu e restore , restore , selezionato tuo nandroid backup , ok , ma al riavvi schermata Star Kingelon G9000 , puntini di disturbo e conrinui riavvii .. purtroppo non è cambiato nulla .
-
Quote:
provendj
Nulla , anche se scontato riporto qui i passaggi :
MTKDroid entrato in recovery attraverso il programma , 2 wipe su schermata principale terzo wipe alla voce advanced , backpu e restore , restore , selezionato tuo nandroid backup , ok , ma al riavvi schermata Star Kingelon G9000 , puntini di disturbo e conrinui riavvii .. purtroppo non è cambiato nulla .
Ci abbiamo provato, cmq tieni l recovery creata con MTKDroid, che appena finisco il tuo backup te lo posto cosi lo installi tramite cwm con il tasto "install zip from sdcard".
-
Non voglio romperti ma solo x curiosità , i tempi ?
-
[quote name="flatflay" post=6244708][quote name="provendj" post=6244702]Non voglio romperti ma solo x curiosità , i tempi ?[/QUOTE]
E ci vuole un po perché devo riprendere per intero la rom.. qualche giorno..
O se riesco a fare in fretta in tarda serata
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Ok .. aspetto , sono sotto infortuni questa settimana quindi ho tutto il tempo a disposizione per le prove che , si spera , non serviranno solo a me ma a tutti quei possessori di G9000 che creano qualche problemino