Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto una foto con poca luce (ero sul letto con luce soffusa rotfl) al cui risultato do un più che buon rapporto luce-ombra-foto. (Dalle info del telefono ricavo= Numero modello 706_v92_jbla_fhd, Versione di android 4.2.2,versione banda di base= MOLY.WR8W1315.MD.WG.MP.V21.P1,2014/01/16 15:53_VERSIONE KERNEL 3.4.39 ROOT@ANDROID #1 Mon May 12 18:28:04 cst 2014_Numero build 706_v92_jbla_fhd_20140512)
-
.come applicazioni ci sono le cose essenziali: play store, registratore suoni, skype, sim toolkit, orologio, trasmissione FM (la Radio suppongo), file manager, fotocamera, gmail, google, impostazioni, navigatore, messaggi, backup e ripristino, calcolatrice, ed altro. Come memoria telefono mi ritrovo con: ARCHIVIO INTERNO: Spazio totale: 2,27 GB...disponibile: 2,15 GB, applicazioni (dati etc.) 95,14 MB, Dati memorizzati nellacache: 11,99 MB; MEMORIA TELEFONO: Disponibile: 11,24 GB, Applicazioni (dati etc.) 544KB, foto, video: 256 KB, Dati memorizzati nella cache: 5,00 MB. Provo ad usarlo per un po di tempo così com'è..tanto per prendere mano
-
Ne approfitto per chiedere se qualcuno mi farebbe la cortesia di volermi dire (anche in p.m. o email) quali programmi devo avere installati nel pc e/o nel telefonino in modo da poterlo collegare per poterlo aggiornare/copiare/condividere i dati, dare una copia di backup per poter ritornare come mi è "appena" arrivato in caso di necessità....e, sempre che non si rischioso (ma suppongo lo sia) cambiare ROM tipo l'S5 oppure una ROM leggera e funzionale (sperando che ne esca qualcuna). A proposito, la batteria già inserita (una delle due in dotazione ovviamente) alla prima "accensione" ho dovuto toglierla e levare il pezzettino di nastro adesivo trasparente che ricopriva i contatti e che non faceva accendere il telefonino. Ciao a tutti.-
-
Scusate se ho fatto più di un messaggio ....ma l'avevo fatto tutto di un "fiato" ed il sistema di protezione delle URL non mi permetteva di inserirlo nel forum.-o_O
-
Salve ragazzi, se può interessare posso dirvi che ho acquistato il terminale con 2 gb ram (c'è anche il modello da 1GB a quanto pare) ho fatto il root con Kingo Android ROOT e installato la cwm copiando la recovery img sul terminale e facendo un update recovery con Mobiluncle.
Tutto funziona benissimo ed è stato veloce e sicuro.
Ho appena fatto un bel backup della rom originale e adesso cominciano le prove, teniamoci aggiornati ;-)
P.S. ho provveduto a fare un bel backup anche dell'IMEI ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
manicomio67
Salve ragazzi, se può interessare posso dirvi che ho acquistato il terminale con 2 gb ram (c'è anche il modello da 1GB a quanto pare) ho fatto il root con Kingo Android ROOT e installato la cwm copiando la recovery img sul terminale e facendo un update recovery con Mobiluncle.
Tutto funziona benissimo ed è stato veloce e sicuro.
Ho appena fatto un bel backup della rom originale e adesso cominciano le prove, teniamoci aggiornati ;-)
P.S. ho provveduto a fare un bel backup anche dell'IMEI ;-)
vedi se c'è il file changeram.xml e cosa c'è scritto e poi ci dirai se realmente ha 2 gb di ram.... cosa che io non credo...
-
in che directory dovrei trovarlo???
trovato:
- total value 2048
- freepercent 85%
- userdata 0
-
Quote:
Originariamente inviato da
manicomio67
in che directory dovrei trovarlo???
trovato:
- total value 2048
- freepercent 85%
- userdata 0
Appunto... il valore 2048 serve a far sembrare che ci siano 2 gb di ram liberi all'85% ke è il significato della seconda riga...
anke il tuo terminale ha 1 gb di ram...
ma se si cancella dal file changeram proprio la riga total value che potrebbe succedere secondo voi?
la mia domanda è se conviene scriverci 1024 o cancellarla proprio... o è indifferente...
booooooh che dite voi?
-
Bravi sti cinesi, complimenti per la TRUFFA quindi.... mi viene un dubbio però come mai anche sysdroid rileva 2gb di ram???
credo che conviene lasciarlo cosi e non modificare nulla, tanto se sono due o uno vale solo per la correttezza (che evidentemente non c'è) del venditore.
Per il resto che mi dici..... xposed non compatibile???
-
io qualsiasi .txt di cfg che apro o semplice programma per il test di ram mi dice 2gb ram e 1.28 liberi.
Al di là di questo il terminale mi sembra veramente fantastico in relazione alla cifra totale spesa!! rapporto qualità prezzo secondo me non raggiungibile da altri terminali.
Facebook confermo che l'unica versione funzionante è la 8.
Mi è arrivato già rootato quindi ok.
Problemi con la cover flip che non fa bene aderenza col magnete, quindi il dispositivo "balza" in continuazione da standby a interfaccia della flip, consumando molta batteria.
La cover di gomma bisogna adattarla un bel po ma alla fine ci si puo tranquillamente mettere.
ottima la scelta della doppia batteria, anche se il terminale tiene molto bene fino a sera (dubito che siano 3800 mAh, forse sui 2700 si)
schermo da paura, fhd si fa sentire.
touch un po lento, forse anche apex contribuisce.
pinch to zoom non ha nulla da invidiare ai telefoni high end.
Sarei sinceramente molto curioso di sapere come girerà con la 4.4, qualcuno di voi la ha ricevuta tramite link oppure?