Certo, sperando che poi va.. ;)
Visualizzazione stampabile
Posso ufficialmente annunciare che è pronto e funzionante ( provato da me ) l'S5 Style per gli ultimi Kingelon ostici appena possibile sarà in rete .
Adesso Flat penso che non ti tirerai indietro se ti mando il Nandroid pulito della versione 4.4.2 da trasformare .
Io sono stato la cavia ma tu ti puoi sicuramente vantare di essere il primo a far funzionare questa versione su tutti i terminali .
Penso che puoi anche dare tu il link dello zip da installare da recovery ; in fondo penso che fare il root , creare la recovery da installare che fa tutto il programma MTKDroids è una operazione che con 2 righe si può spiegare tranquillamente .
Posso ufficialmente annunciare che è pronto e funzionante ( provato da me ) l'S5 Style per gli ultimi Kingelon ostici appena possibile sarà in rete .
Adesso Flat penso che non ti tirerai indietro se ti mando il Nandroid pulito della versione 4.4.2 da trasformare .
Io sono stato la cavia ma tu ti puoi sicuramente vantare di essere il primo a far funzionare questa versione su tutti i terminali .[/QUOTE]
Figurati niente vanto..:) si ti aggiornò anche la versione kitkat .
PS facciamo cosi per non fare confusione fra vari modelli, seno la gente rischia di sbagliare ROM! Per ogni ROM postata usiamo i termini per quelli vecchi g9000 v16gb e per quelli nuovi g9000 v8gb. Cosi la gente sa cosa deve scaricare...
Provendj alla fine hai faschato il logo.bin che ti avevo passato?
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Si quello lo avevo fatto subito quindi si avvia con il logo Star Kingelon G9000 , poi avendo cancellato i file in system/media/images/ è sparita la scritta welcome e carica il software con il nuovo logo S5 .
Sto facendo un backup con MTKDroid , poi farò un Nandroid backup di questa 4.2.2 poi in serata penso di darti il link x la KitKat .
Perfetto... ok allora appena mandi il kitkat v8gb ci lavorero. :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Posso rimettere le applicazioni installate che avevo salvato nel mio personale Nandroid backup oppure non c'è altro modo che rimetterle manualmente ?