Visualizzazione stampabile
-
?? Parli del Nandroid backup della versione originale Jelly Bean con le app. già installate e funzionati ?
Beh praticamente così mi cancella tutto di nuovo .. prima avevo whattsapp , facebook ecc. ecc. apena installato il tuo jb.zip le app si sono cancellate tutte .
-
Quote:
Originariamente inviato da
provendj
?? Parli del Nandroid backup della versione originale Jelly Bean con le app. già installate e funzionati ?
Beh praticamente così mi cancella tutto di nuovo .. prima avevo whattsapp , facebook ecc. ecc. apena installato il tuo jb.zip le app si sono cancellate tutte .
No basta che metti il tuo nandroid backup che hai fatto salvando tutte le app, impostazioni e i tuoi dati e poi fai aggiornamento con jb.zip
-
Ho capito ... certo prima avevo fatto i wipe prima di installare il file jb.zip ... ecco perchè non ho trovato nulla .
Comunque vi annuncio che ho salvato il backup blocchi Flashtool di tutta la ROM funzionante sul mio Kingelon G9000 8Gb , poi con flashtool ho provato a flasharla facendo prima il format , quindi caricando lo scatter ho flaschato in modalità Download only .
All'avvio ho effettuato i 3 wipe e il telefono si è avviato regolarmente ; basta mettere gli Imei .
Adesso sono in Upload su Mega , tra 1 ora sarà disponibile per tutti ; la ROM è così nominata : G9000_4.2.2_S5_Style_8Gb.zip .
Provatela e discutiamone in attesa che sia pronta la versione KitKat 4.4.2
C'è stata la massima collaborazione con Flat ma ovviamente i ringraziamenti vanno esclusivamente a lui .
-
Quote:
flatflay
No basta che metti il tuo nandroid backup che hai fatto salvando tutte le app, impostazioni e i tuoi dati e poi fai aggiornamento con jb.zip
A proposito , il Nandroid backup con i dati che ho fatto con la JB non sarà compatibile quando poi avrò la KK , vero ?
-
[quote name="provendj" post=6245672][quote name="flatflay" post=6245640]No basta che metti il tuo nandroid backup che hai fatto salvando tutte le app, impostazioni e i tuoi dati e poi fai aggiornamento con jb.zip[/QUOTE]
A proposito , il Nandroid backup con i dati che ho fatto con la JB non sarà compatibile quando poi avrò la KK , vero ?[/QUOTE]
Chiaro ma puoi salvate i tuoi dati e app con l'applicazione backup e ripristino.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Backup e ripristino giusto ... sto guardando adesso che la batteria è totalmente bianca .. ricordo che se ne è parlato molto diverse pagine fa ma non ricordo con quale conclusione- Rimane così o è stato risolto con il kk ?
Io cmq tengo attiva la percentuale della batteria e alla colorazione ho sempre guardato poco -
-
Quote:
provendj
Backup e ripristino giusto ... sto guardando adesso che la batteria è totalmente bianca .. ricordo che se ne è parlato molto diverse pagine fa ma non ricordo con quale conclusione- Rimane così o è stato risolto con il kk ?
Io cmq tengo attiva la percentuale della batteria e alla colorazione ho sempre guardato poco -
Ma non è un problema da risolvere la batteria bianca, io ho ridisegnato completamente da nuovo la staturbar facendola tutta di color bianco... come stile kitkat!! ;)
PS:se fai caso cambiano simbolo wifi, 3g, Bluetooth, sveglia, batteria, volumi, ecc ecc
-
Nel senso che è full bianca e non scende ( almeno mi sembra ) con il consumarsi della stessa , ma ho il 95% della carica forse devo aspettare o rimane così fino alla scarica ?
-
Quote:
provendj
Nel senso che è full bianca e non scende ( almeno mi sembra ) con il consumarsi della stessa , ma ho il 95% della carica forse devo aspettare o rimane così fino alla scarica ?
Scende sei al 95% cosi è carica... ;)
-
Quote:
flatflay
Scende sei al 95% cosi è carica... ;)
Si vero , adesso che sempre acceso , nandroid backup+istall from sd card , arrivata al 90% e si vede che scende ; tutto ok applicazioni tutto come prima .. non riesco a trovare un difetto ?
Proviamo con questo , ho acceso il gps per vedere i nuovi simboli ma non vedo quello del gps ... dove è finito ?