ok grazie. solo per i 3 wipe non sono pratico. casomai provo a vedere nelle pagine che precedono come si fa. grazie di cuore
Visualizzazione stampabile
ok grazie. solo per i 3 wipe non sono pratico. casomai provo a vedere nelle pagine che precedono come si fa. grazie di cuore
provata. grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. va benissimoooooooooooooo. grazie.........................
ti volevo solo chiedere se questa procedura "vai su impostazioni / accesibilita e togli la spunta su avvio rapido..." serve e la devo fare per forza. così va veramente bene. ho paura di fare qualsiasi cosa che possa farmi cambiare la situazione. tu sei il factotum di tutto quindi se mi dici che devo fare questa procedura la faccio subito. siete dei geni. grazieeeeeeeee
ok fatto. c'è l'icona della batteria che è di colore bianco ma chi se ne frega. di nuovo complimenti. all'avvio giusto per essere sicuri ho messo galaxy launcher (sempre)
Uffffffffffffffff , Flat hai su PM la KitKat pulita , versione Nandroid backup !!!
Adesso il lavoro è tutto tuo .. buonanotte ragazzi !!
provendj volevo ringraziare anche te. io già ho provato la 4.2.2 stile s5. fantastica. grazie
si. si ho letto. grazie
il caffè è il minimo, neanche un pranzo basterebbe