hihihihi ;) Sarebbe bello invece se si organizzasse un bel raduno... "Un Day Kingelon" :)
Visualizzazione stampabile
provendj ma ascolta hai cambiato nome alla cartella del nandroid backup? perché credo che se hai cambiato nome il restore mi fara aborted sicuramente..
PS:"Backup_pulito_KK" invece dovreebbe avere la data come nome la cartella
Cmq ora controllo
ok come non detto, tutto a posto... ;) Backup va bene...
x fortuna .. avevo cambiato nome perchè a forza di postare rom pulite e non della 4.2.2 , nandroid e backup avevo paura che ci si confondevano le idee .
Buon lavoro con questa 4.4.2 .. saprò aspettare ... anche fino stasera ahahah !!
Salve a tutti e complimenti per il Vostro impegno con tale device...orbene volevo chiedere: tale versione è per il Kingelon da 16 Gb o 8 Gb? è una 4.2 oppure una 4.4 KK?....la posso installare sul mio Kingelon da 16 Gb sul quale monto da circa 3 mesetti la 4.2 (secondo aggiornamento) di flatfly? Se sì...la installo con flashtools?
Cordialità.-
P.S.: è possibile che "mega" mi chiedi una description key (password)?.-
Ciao a tutti, volevo solo un'informazione ma il nostro star g9000 ha il giroscopio? tramite mobileuncle mi da "get default sensor failed".
é un problema di rom ho il terminale non ha giroscopio?
Ciao , di solito Mega non chiede password a meno che metti in upload qualcosa quindi se vuoi postare un link hai bisogno di registrarti ; qualche volta a me è risultato che si blocca ad una certa percentuale restituendo un errore che mi dice che non sono abilitato a scaricare ma basta che faccio riprendere il download da zero e poi non ci sono problemi .
Comunque il file non ha password e se apri il link di Mega vedi il nome file che è G9000_4.2.2_S5_Style_8Gb.zip quindi hai le tue risposte .
A breve la G9000_4.4.2_S5_Style_8Gb.zip .
Da quello che ho capito però , questa versione va sia sui 16 che sugli 8 Gb mentre viceversa la versione che andava bene sui 16 adesso non va sugli 8 a causa di diversi driver ...
@delirio71 Non saprei risponderti
.... .... .....
.... .... .....
Sempliecemente si è incasinato il browser (enll'aprire le ultime pagine). La richesta era sull'uso di MtKdroid tre pagine fa. Sorry, Edito il post...
Non è proprio compatibile all v.16Gb, da vari problemi tipo batteria carica te la segna 1% il play store non si aggiorna alla build v.5.0.31 e rimane alla e v.4.8.20 e tanti altri problemi. Quindi chi ha il kingelon Versione 8gb installi Rom V.8GB e invece chi ha kingelon Versione 16gb installi Rom V.16GB... per non avere problemi di compatibilità al 100% Ragazzi prima di installare ROM informatevi della vostre info del telefono...