Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ASC
Salve a tutti e complimenti per il Vostro impegno con tale device...orbene volevo chiedere: tale versione è per il Kingelon da 16 Gb o 8 Gb? è una 4.2 oppure una 4.4 KK?....la posso installare sul mio Kingelon da 16 Gb sul quale monto da circa 3 mesetti la 4.2 (secondo aggiornamento) di flatfly? Se sì...la installo con flashtools?
Cordialità.-
P.S.: è possibile che "mega" mi chiedi una description key (password)?.-
Ciao il tuo Device è v16 gb, questa e rom 4.2.2 v8gb
-
[QUOTE=flatflay;6247371]Non è proprio compatibile all v.16Gb, da vari problemi tipo batteria carica te la segna 1% il play store non si aggiorna alla build v.5.0.31 e rimane alla e v.4.8.20 e tanti altri problemi. Quindi chi ha il kingelon Versione 8gb installi Rom V.8GB e invece chi ha kingelon Versione 16gb installi Rom V.16GB... per non avere problemi di compatibilità al 100% Ragazzi prima di installare ROM informatevi della vostre info del telefono...[/QUOTE
Ok allora al lavoro x sfornare questa ennesima chicca !! :p
-
[QUOTE=provendj;6247438]
Quote:
flatflay
Non è proprio compatibile all v.16Gb, da vari problemi tipo batteria carica te la segna 1% il play store non si aggiorna alla build v.5.0.31 e rimane alla e v.4.8.20 e tanti altri problemi. Quindi chi ha il kingelon Versione 8gb installi Rom V.8GB e invece chi ha kingelon Versione 16gb installi Rom V.16GB... per non avere problemi di compatibilità al 100% Ragazzi prima di installare ROM informatevi della vostre info del telefono...[/QUOTE
Ok allora al lavoro x sfornare questa ennesima chicca !! :p
ansionso? :p arriva arriva.. ;)
-
solo per informarvi la versione v.8gb che avete postato ieri è una favola. va benissimo. grazie di nuovo
-
Quote:
luca7304
solo per informarvi la versione v.8gb che avete postato ieri è una favola. va benissimo. grazie di nuovo
Ottimo Luca, thanks...rotfl:D
-
@flatfly
Se può essere utile per evitare modifiche al primo post ho provveduto a crearene uno nuovo.
https://www.androidiani.com/forum/st...-16gb-rom.html
Se mi posti le risorse (ROM/recovery/etc) vcerco di mantenerlo aggiornato...
-
Quote:
bovirus
Grazie Bovirus, ottima idea... ;) Nel pomeriggio ti manderò tutti i link...
Sei un grande :) Cosi evitiamo troppi casini e intoppi...
-
[QUOTE=flatflay;6247439]
Quote:
provendj
ansionso? :p arriva arriva.. ;)
Serata così la passo tutta a fare prove ?
-
[QUOTE=provendj;6248554]
Quote:
flatflay
Si, ora metto su mega poi te lo posto.. dopo cena ;)
-
[QUOTE=provendj;6248554]
Quote:
flatflay
tutto pronto, ora posto l'aggiornamento nella tua PV... ;)