Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca7304
ma anche con questa 4.4.2 che sono sicuro che andrà bene conservo il root oppure devo rifarlo? a prescindere che con vroot ci vuole un attimo
Già fatto root.. ;)
-
Quote:
provendj
Questo è lo screenshot della nuova ROM 4.4.2 S5 style perfettamente funzionante ;
adesso aspettiamo il backup poi vi passo il backup ....
http://i58.tinypic.com/2w4fn2g.png
Che ve ne pare? graditi i thanks.. ;)
PS.Ricordatevi di entrare in impostazioni/accessibilità e di disattivare avvio rapido..
-
-
molto bella. complimenti. non vedo l'ora di provarla, faccio sempre questa procedura da te indicata ieri "E la solita procedura con flashtools, lascia pure download only, togli la punta a preloader uboot (cosi non ti tocca i driver camera e LCD) e SEC_O (Per non perdere gli imei) spegni il device, togli la batteria e clicca su download e attacca il cavo usb, aspetta che finisca e riavvia il device.. se ti fa problemi di riavvio fai i 3 wipe...
PS.Accendi il device, vai su impostazioni / accesibilita e togli la spunta su avvio rapido..."
grazieeeeeeeeee
-
Quote:
luca7304
molto bella. complimenti. non vedo l'ora di provarla, faccio sempre questa procedura da te indicata ieri "E la solita procedura con flashtools, lascia pure download only, togli la punta a preloader uboot (cosi non ti tocca i driver camera e LCD) e SEC_O (Per non perdere gli imei) spegni il device, togli la batteria e clicca su download e attacca il cavo usb, aspetta che finisca e riavvia il device.. se ti fa problemi di riavvio fai i 3 wipe...
PS.Accendi il device, vai su impostazioni / accesibilita e togli la spunta su avvio rapido..."
grazieeeeeeeeee
Bravo stai imparando bene, fra un po' toccherà a te ad aiutarci... ;)
-
magari e quando ci arrivo ai vostri livelli...................
-
Quote:
luca7304
magari e quando ci arrivo ai vostri livelli...................
serve solo passione.. :D
-
Quote:
flatflay
Ehmmm scusate..dato che ci siete...non è che mi potreste dire come la installo? flashtools?..quali opzioni "depennare" e quali no?...ha già root? problemi di camera (e)?...il GPS funziona?...e l'audio...com'è?....scusate di nuovo se ne approfitto..;)
-
passione ne ho tanta. figurati che da come hai capito non sono tanto pratico ma già dopo il secondo giorno che avevo comprato il cellulare ho cominciato a flassharlo, non curandomi di eventuali casini
-
Quote:
ASC
Ehmmm scusate..dato che ci siete...non è che mi potreste dire come la installo? flashtools?..quali opzioni "depennare" e quali no?...ha già root? problemi di camera (e)?...il GPS funziona?...e l'audio...com'è?....scusate di nuovo se ne approfitto..;)
Segui le istruzioni che a scritto luca 6 post fa