Visualizzazione stampabile
-
Se con MtkDroidTools non vi permette di fare il root, vi faccio vedere un esempio..
entrare su app superSU
e fate questi passaggi come da foto
1Allegato 125225 2 Allegato 125226 3 Allegato 125227 4 Allegato 125228
ovviamente non "su ES file Explorer" ma sulla shell di MtkDroidTools..
-
Flat , c'è il Root ma non SupeRU e tra riavvii e aggiornamenti sono riuscito a fare il Root da MTKDroid ed ora sta salvando la ROM che poi proverò prima di upparla .
Prevedo di uscire un po , lascio il PC in upload e massimo a mezzanotte la ROM sarà in rete ...
-
provendj sono in trepida attesa non vedo l'ora di istallare la nuova versione:)
-
Flat a parte che ho risolto ma gli allegati non si aprono o non portano a nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
provendj
Flat a parte che ho risolto ma gli allegati non si aprono o non portano a nulla
Non so perché non si aprono ma se li clicchi si aprono e ingrandiscono
-
No , a me va in una pagina con questo avviso : Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore
-
si in effetti ho provato ad aprirli anche io e mi fa la stessa cosa
-
Ho provato adesso il mio backup , che sarebbe la ROM completa ; si ricarica al 100% quindi tutto ok , soltanto che per avviarla ho dovuto fare i 3 wipe in quanto altrimenti andava in riavvio .
Peccato perchè così perde SUPERSU e bisogna reistallarla in quanto serve il root x mettere gli IMEI da MTKDroid.
La procedura *#*#3646633#*#* per rimettere gli IMEI non funziona con la kk 4.4.
In up , poi vi passo il link .. ormai al bar non vado piu !!
-
mi spiace ma io la procedura con i 3 wipe non l'ho mai fatta. me la spiegate? grazie.
scusa se mi permetto ma per recuperare l'imei senza aver il root la procedura è semplicissima con mobileuncles tunes:-
si apre, poi enginer mode (mtk) - connectivity - cds information - radio information - phone 1 - at+(scrivi EG) e ti compare AT+EGMR=1,7, "" (tra le virgolette metti il primo imei);
torni indietro phone 2 - at+(scrivi EG) e ti compare AT+EGMR=1,10 "" (tra le virgolette metti il secondo imei);
esci.
riavvii
ed imei funzionanti al 100%
almeno mi ha sempre funzionato
ripeto senza avere il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca7304
mi spiace ma io la procedura con i 3 wipe non l'ho mai fatta. me la spiegate? grazie
Appena metti la batteria , dopo flashata la ROM con Flashtool , avvia il cellulare premendo contemporaneamente Vol+ , Home (centrale in basso ) , PWR ( pulsante accensione ) .
Parte con il logo iniziale quindi il telefono va in Recovery ;
lascia i tasti e con il tasto vol+ o vol- seleziona la scritta wipe data /factory reset e dai ok con il tasto accensione ;
dalla finestra che si apre seleziona Yes --- delete all user data e dai ok con il tasto accensione .
Questa procedura è la piu lunga e dura 4/5 minuti .
Finita questa ti si riapre il menu principale da cui selezionerai il secondo wipe cache partition con i tasti volume e dai ok con tasto accensione quindi ok di nuovo alla voce Yes.......
ora il terzo wipe lo trovi sotto la voce advanced e seleziona wipe Dalvik cache , solita procedura e questo dura meno di un secondo .
Seleziona Go Back e dai ok quindi dai ancora OK perchè va su reboot e hai finito , il cellulare si riavvia .
Per avere il ROOT su MTKDroid dallo store ( account + wi-fi ) scaricati SuperSU , avvialo e ti chiederà di essere aggiornato rispondi SI , se non riesce riavvia e riprova , poi riavvia e lancialo di nuovo , ti chiederà di disinstallare eventuali programmi che creano conflitto , dai ok e dovrebbe essere tutto a posto