Visualizzazione stampabile
-
scusa la mia ignoranza. con un attimo ho rimesso la tua 4.2.2 s5 flashata. adesso quel file scatter lo metto nella cartella 4.4.2 s5, rifaccio flashtool prendedo il file scatter della 4.2.2 s5 messo nella cartella 4.4.2 s5, faccio il flash spuntando quelle due voci per telecamera e imei e faccio download only
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca7304
scusa la mia ignoranza. con un attimo ho rimesso la tua 4.2.2 s5 flashata. adesso quel file scatter lo metto nella cartella 4.4.2 s5, rifaccio flashtool prendedo il file scatter della 4.2.2 s5 messo nella cartella 4.4.2 s5, faccio il flash spuntando quelle due voci per telecamera e imei e faccio download only
Togli punta a preloade, uboot e sec_ro
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
flatflay
Ciao a tutti.......non riesco a scaricarla.....ovvero la scarico ma appena apro il flie compresso....mi da errore nell'archivio e non me lo decomprime....sarņ io oppure vi č un errore realmente nell'archivio zippato?....Grazie.-
Si sara corrotto il file mentre lo scaricavi, scaricalo di nuovo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
...nulla da fare...ancora una volta, dopo esser arrivato al 100%....quando vado a scompattarlo...mi da: archivio danneggiato :(
-
fatti si accende ma rimane bloccato con la scritta iniziale. adesso vado a lavorare. stasera provo la procedura dei 3 wipe con avvio da recovery
-
Quote:
luca7304
fatti si accende ma rimane bloccato con la scritta iniziale. adesso vado a lavorare. stasera provo la procedura dei 3 wipe con avvio da recovery
Si come ti ho detto ieri bisogna fare i 3 wipe altrimenti dopo il logo iniziale si riavvia .
Sei cmq sulla buona strada ; se non ci sono altri sistemi x rimettere l'IMEI scarica dal Play Store SuperSU e rimettili manualmente con MTKDroid
-
Ottima
Quote:
provendj
Installata, ho dovuto cambiare i drive fotocamera, prime ore di utilizzo perfetta...continuo a testare....
ripeto una richiesta fatto molti post prima... nella 4.2.2. dal menu memoria si puo mettere di default l'istallazione su sd esterna, non si puņ fare pure sulla 4.4.2. ?
ho rom 4.4.2 con swap per mt6582 "20140811_e2106v82_lyp5_qhd_asx_swap_S9500+" č possibile fare un porting sul nostro mt6592?
-
[quote name="delirio71" post=6250540][quote name="provendj" post=6249506]Allora ecco le 2 ROM S5 style funzionanti sui nostri Kingelon Star G9000 versione 2Gb RAM 8 Gb ROM da flaschare con Flashtools :
Android 4.2.2 Jelly Bean S5 Style :
https://mega.co.nz/#!WpNlRDiL!aCyfI9...Ehp4ZXv5tmfaUg
Android 4.4.2 KitKat S5 Style :
https://mega.co.nz/#!qxVGEYxA!IhUkby...R4LnaTACDt-Yqg[/QUOTE]
Installata, ho dovuto cambiare i drive fotocamera, prime ore di utilizzo perfetta...continuo a testare....[/QUOTE]
Solito discorso, perche al momento che l'hai fashato non hai tolto le spunte a preloader el che uboot , che va sempre fatto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
no flay i drive sono ok e che ho dovuto settarli correttamente con SP_Multiport_Download...poi ho fatto format+download e dopo wipe e perfetto
P.s. Grazie infinite per la pazienza e l'assistenza che date a questo forum :-)
-
-
Quote:
delirio71
P.s. Grazie infinite per la pazienza e l'assistenza che date a questo forum :-)
Figurati delirio siamo qui tutti a posta per aiutarci a vicenda :)