Perfetto Bovirus, manca solo il boot animation per kingelon..
https://mega.co.nz/#!1BwgHBrQ!P4KueP...h2m0iNcMmWOIe8
Cmq ottimo lavoro... :)
Visualizzazione stampabile
Perfetto Bovirus, manca solo il boot animation per kingelon..
https://mega.co.nz/#!1BwgHBrQ!P4KueP...h2m0iNcMmWOIe8
Cmq ottimo lavoro... :)
scusami questa Android 4.4.2 KitKat S5 Style è quella messa pure da provendj che devo fare i 3 wipe? grazie
Ragazzi da oggi troverete le mie release e files nella mia firma (quindi non mi chiedete di postarle, le troverete tutte li) e questo va un grazie a Bovirus per il grande lavoro che sta facendo per il nostro forum...
Cosi si evita di postale 100 volte e o per chi li cerca non deve leggere 300 pagine ;)
X chi ha installato la nuova 4.4.2 e ha bisogno di mettere gli IMEI subito senza dover finire di fare il Root ed altro , un piccolo aiuto a chi usava MobileUncle o la procedura da tastiera *#*#3646633#*#* .
Il solito sistema non funziona piu ma con piccola modifica risulta perfettamente funzionante :
Scrivere da tastiera ( possibilmente senza SIM inserita ) *#*#3646633#*#* ;
date il comando dalla tendina Connectivity quindi CDS Information e Radio Information ;
Selezionate Phone 1 quindi dalla riga AT+ scrivete EGM..... vi apparirà così AT+EGMR=1,7,"" in cui tra le virgolette si metteva il codice IMEI quindi davate il comando SEND AT COMMAND .
Bene questo procedimento rimane lo stesso ma tra AT e il + dovete inserire uno spazio quindi diventerà AT +EGMR=1,7,"codice IMEI"
Stesso procedimento per Phone 2 AT +EMGR=1,10,"codiceIMEI" .
Riavviare il telefono e verificare da tastiera con *#06# se avete i codici a posto .
@ Flatfly : Nel link che hai in firma però non ci sono le ROM 4.2 e 4.4 x la versione 8Gb ...
Devi passarle a Bovirus, che gestisce lui il theread... cosi si travano tutti li i files senza andarle a cercare.. meno confusione.. ecc ecc
Il senso del theread creato da bovirus é questo (Credo) ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Se siete d'accrdoo chiediamo di chiduere/blocacre questo thread e continuiamo nel nuovo thread con le ROM e le info nel primo post.
noooo oramai questo thread di circa 300 pagine era diventato un must!
scusami se ti scrivo su questo thread ma ho visto che quello nuovo è chiuso momentanemanete per verifiche. ti volevo solo chiedere se non sbaglio la procedura. sono ignorantello.-
sostituisco il file scatter della 4.2.2 s5 e lo metto nella cartella 4.4.2 s5 che ha postato provendj, ho tolto spunta a preloade, uboot e sec_ro e flashato però dopo aver ultimato la procedura il cellulare si è acceso pero' poi si è bloccato sulla schermata inziale e non ha fatto più nulla.-
provo a riavviare con recovery così:-
Appena metti la batteria , dopo flashata la ROM con Flashtool , avvia il cellulare premendo contemporaneamente Vol+ , Home (centrale in basso ) , PWR ( pulsante accensione ) .
Parte con il logo iniziale quindi il telefono va in Recovery ;
lascia i tasti e con il tasto vol+ o vol- seleziona la scritta wipe data /factory reset e dai ok con il tasto accensione ;
dalla finestra che si apre seleziona Yes --- delete all user data e dai ok con il tasto accensione .
Questa procedura è la piu lunga e dura 4/5 minuti .
Finita questa ti si riapre il menu principale da cui selezionerai il secondo wipe cache partition con i tasti volume e dai ok con tasto accensione quindi ok di nuovo alla voce Yes.......
ora il terzo wipe lo trovi sotto la voce advanced e seleziona wipe Dalvik cache , solita procedura e questo dura meno di un secondo .
Seleziona Go Back e dai ok quindi dai ancora OK perchè va su reboot e hai finito , il cellulare si riavvia .
Grazie e scusami se ho scritto su questo tearhed chiuso. sono impaziante di mettere il 4.4.2 s5