Visualizzazione stampabile
-
[quote name="luca7304" post=6252100]con flashtool parte la prima riga rossa poi si blocca e mi da "PMT changed for the ROM; it must be downloaded. poi opzioni OK - help e flashtool si blocca così[/QUOTE]
Sostituisci lo scatter.. perndilo dalla rom che hai messo il giorno prima che hai installato la 4.2.2
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
già sostituito e provato. mi si è bloccato all'accensione alla scritta blu quella dell's5. faccio la procedura dei 3 wipe?
ti confermo che ho provato di nuovo adesso e si è bloccato. ho tolto la spunta a preloader - ubot - sec-ro
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca7304
già sostituito e provato. mi si è bloccato all'accensione alla scritta blu quella dell's5. faccio la procedura dei 3 wipe?
ti confermo che ho provato di nuovo adesso e si è bloccato. ho tolto la spunta a preloader - ubot - sec-ro
Si fai pro procedura dei 3 wipe
-
flatfly scusami. ho fatto questa procedura indicata da provendj dei 3 wipe:-
PROVENDJ:-Appena metti la batteria , dopo flashata la ROM con Flashtool , avvia il cellulare premendo contemporaneamente Vol+ , Home (centrale in basso ) , PWR ( pulsante accensione ) .
Parte con il logo iniziale quindi il telefono va in Recovery ;
lascia i tasti e con il tasto vol+ o vol- seleziona la scritta wipe data /factory reset e dai ok con il tasto accensione ;
dalla finestra che si apre seleziona Yes --- delete all user data e dai ok con il tasto accensione .
Questa procedura è la piu lunga e dura 4/5 minuti .
Finita questa ti si riapre il menu principale da cui selezionerai il secondo wipe cache partition con i tasti volume e dai ok con tasto accensione quindi ok di nuovo alla voce Yes.......
ora il terzo wipe lo trovi sotto la voce advanced e seleziona wipe Dalvik cache , solita procedura e questo dura meno di un secondo .
Seleziona Go Back e dai ok quindi dai ancora OK perchè va su reboot e hai finito , il cellulare si riavvia .
ma alla riaccensione è bloccato alla scritta star kingelon g9000 s5
-
Non abbiamo , o almeno io non ho capito , se i 3 wipe li hai fatti o no .
@flatfly i link sono nelle pagine precendenti quindi non devo passarli io a bovirus ma può tranquillamente copiare .
Non ho l'esclusiva !! o_O
-
Quote:
luca7304
flatfly scusami. ho fatto questa procedura indicata da provendj dei 3 wipe:-
PROVENDJ:-Appena metti la batteria , dopo flashata la ROM con Flashtool , avvia il cellulare premendo contemporaneamente Vol+ , Home (centrale in basso ) , PWR ( pulsante accensione ) .
Parte con il logo iniziale quindi il telefono va in Recovery ;
lascia i tasti e con il tasto vol+ o vol- seleziona la scritta wipe data /factory reset e dai ok con il tasto accensione ;
dalla finestra che si apre seleziona Yes --- delete all user data e dai ok con il tasto accensione .
Questa procedura è la piu lunga e dura 4/5 minuti .
Finita questa ti si riapre il menu principale da cui selezionerai il secondo wipe cache partition con i tasti volume e dai ok con tasto accensione quindi ok di nuovo alla voce Yes.......
ora il terzo wipe lo trovi sotto la voce advanced e seleziona wipe Dalvik cache , solita procedura e questo dura meno di un secondo .
Seleziona Go Back e dai ok quindi dai ancora OK perchè va su reboot e hai finito , il cellulare si riavvia .
ma alla riaccensione è bloccato alla scritta star kingelon g9000 s5
Scusami ma tu che versione del tel hai? 8 o 16?
-
Quote:
provendj
Non abbiamo , o almeno io non ho capito , se i 3 wipe li hai fatti o no .
@
flatfly i link sono nelle pagine precendenti quindi non devo passarli io a bovirus ma può tranquillamente copiare .
Non ho l'esclusiva !! o_O
Li ha gia messi ;) tutto bene la rom?
-
8 gb, si i tre wipe li ho fatti
-
Quote:
luca7304
8 gb, si i tre wipe li ho fatti
Provendj facciamo cosi seno passiano ore e nn si vaca capo! Dagli a luca il nandroid backup 4.2.2 da installare via recovery e poi passagli anche lo zip mio per aggiornare alla style s5.. ok? mi sa che e l'unico modo
-
flatfly scusami. penso sia la cosa migliore. poi se ricapiti dalle parti mie hai davvero un pranzo offerto