Tu choose zip devi selezionate
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tu choose zip devi selezionate
mamma mia sono ottuso
fantastico. riuscito l'unica cosa che non ho l'imei e batteria a zero. è normale per la batteria?
mtkdroid sarebbe mobileuncletunes?
No mobileuncletunes nn va su kk drvi usare mtkdroidtool
Se poi nn riesci oggi provendj ha postato una guida. . Seguila che ci riuscirai
ok, per la batteria che mi da tutta scarica invece era al 70% posso fare qualcosa?
Flat novità per la nuova rom per il nostro 16gb?
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
@flatfly
Quello che intendo io come file zip per l'update è una cosa simile ma diversa.
Lo zip contiene il file system.img ed eventualemente il file boot.img (kernel) patchato per essere root.
Il file system.img contiene al suo inetrno tute le cartelle organiziate del sistema operativo.
Quindi non ci sono script diversi per 4.2.2/4.4.2 perchè lo script decomprime il file system.img nella cartella system (con tutte el sottocartelel).
Aspetto a postarlo quando si sarà chiarito se modifichiamo i primi post di questo thread o cominciamo in quello nuovo.
Lo so che non si deve scrivere in maiuscolo MA PERMETTETEMI DI RINGRAZIARE SENTITAMENTE FLATFLY E PROVENDJ. Sono riuscito a mettere la versione 4.4.2 s5 ed il merito è solo il loro. I blog/forum presumo nascono per scambiarci in aiuto ma la loro disponibilità è stata immensa. Flatfly mi ha guidato in tutta la procedura come un bambino che inizia a camminare. Provendj è stato sempre disponibile e se non mi avesse spiegato lui elementarmente come si fanno i 3 wipe non ci sarei mai riuscito.
L'unico problema che mi è rimasto con la nuova 4.4.2 s5 pr il mio rom 8gb è che mi da la batteria sempre all'1% invece dovrebbe essere al 50% e non riesco a fare il root. ho provato con vroot e kingo root. mi riportava la batteria al 50% ma poi non riuscivo a concludere l'operazionee la batteria mi ritornava all'1%. Dimenticavo mancavano anche gli imei ma quelli li ho rimessi. Mi chiedevo se appena l'ho riacceso ho fatto bene a mettere come launcher la prima scritta sopra (mi sembra laucher galaxy s.....) che tra l'altro ho messo di adottare sempre questa decisione. poi mi dava un problema per i permessi e non mi ricordo cosa ho messo, comunque adesso non mi compare più ma i permessi non li ho.-
Ho provato questa procedura di Provendj:-
Per avere il ROOT su MTKDroid dallo store ( account + wi-fi ) scaricati SuperSU , avvialo e ti chiederà di essere aggiornato rispondi SI , se non riesce riavvia e riprova , poi riavvia e lancialo di nuovo , ti chiederà di disinstallare eventuali programmi che creano conflitto , dai ok e dovrebbe essere tutto a posto.
ma non ci sono riuscito. ho scaricato superuser ma non riesco ad istallarlo pur avendo fatto la procedura più volte.
Scusate ma io MTKdroid non so proprio come funziona e dove lo prendo. Se potete fare l'ultimo sforzo e mi spiegate bene come fare ve ne sarei gratissimo.
Grazie.
PS la 4.4.2 s5 comunque è bellissima e velocissima. complimenti a flatfly