per esperienza ti dico di andarci con i piedi di piombo pure con zopo e Jiayu... quelli una spanna superiore sono Huawei, Lenovo, TCL, Xiaomi, Oppo, Meizu. Gli altri vanno valutati modello per modello.
Visualizzazione stampabile
Tutti i difetti che state riportando (compreso anche il surriscaldamento) sono tutti problemi derivati da un firmware ancora troppo grezzo... Bisogna aimé sperare in mod ROM e qualche upgrade ufficiale che qualche utente si ritroverà già nel telefono e sarà disponibile a condividerla in rete. Bisogna rimanere alla finestra e guardare sempre i vari siti di condivisione e Modding ROM (needrom, siti russi e XDA).
Personalmente io mi trovo bene e , calcolando i pro e i contro, sinceramente vincono ancora i pro. Bisogna essere solo pazienti e non frettolosi nel giudicarlo ciofeca. Comunque, A lavoro appena fatto vedere tre miei colleghi l'hanno aquistato, sono in attesa che arrivino per vedere che rom montano su.
penso che di upgrade ufficiali se ne vedranno ben pochi purtroppo, per il discorso ciofeca... alla stessa cifra si può prendere qualcosa di meglio e, soprattutto, da qualche azienda più seria (il taroccamento della ram è qualcosa di veramente fuori dal mondo), consiglio sempre di orientarsi su modelli originali (non cloni) di marche più serie, se non altro, almeno è sicuro che il telefono vi arriva con le specifiche per il quale l'avete comprato!
Scusate ma io me la prenderei con chi ti ha fatto spendere 190 eur.. il telefono è un buon prodotto considerato qualità prezzo.. ripeto full hd 1 gb ram octacore... e i problemi di cassa io francamente non ne ho.. surriscaldamento a me non è capitato.... sarò fortunato come sempre...
Allo stesso prezzo octacore e full HD non se ne trovano per io momento...
Attenzione so che al momento girano due release ufficiali con kernel differenti. Una con build 20140505 e una con build 20140512. Io ho la 20140505 e sto cercando di recuperare l'altra.
full Hd forse no (Oltre a divorare più batteria, si nota tutta sta gran differenza su un display da 5 pollici?), però se pensi che puoi portarti a casa uno Xiaomi redmi note a 150 euro, con 2gb veri di ram e aggiornamenti settimanali... è davvero così conveniente qualità/prezzo?
Appunto....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
qualcuno è riuscito ad installare touchwiz? Se si potrebbe spiegarmi come?
grazie in anticipo :)
Tra full HD e HD c'è differenza ma non si nota molto se non si è abituati a cambiare e quindi a vedere una enormità di pannelli LCD di tutti i tipi. Io la differenza la vedo.
sinceramente..
a me l'unico problema che riscontro sul mio 2gb a parte
e l'audio della suoneria che gracchia paurosamente.
Aspetto qualche aggiornamento
ma tengo a precisare che io l'ho pagato 138 euro spedizione comprese dall'italia in 1 giorno e per ora vabbene cosi