Per poter essere aiutati è fondamentale postare i dettagli.
Di G9000 ne esistono diversi modelli.
Devi postare versione firmware hardware camera/touchscreen/display lcd. Vedi post precedenti.
Visualizzazione stampabile
Per poter essere aiutati è fondamentale postare i dettagli.
Di G9000 ne esistono diversi modelli.
Devi postare versione firmware hardware camera/touchscreen/display lcd. Vedi post precedenti.
Ho su la 442 di flat e fino a 2 giorni fa tutto OK poi è spuntato quel messaggio del post precedente allego due screenshot delle caratteristiche hw del mio g9000 16GB
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...853f849bbb.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6056cdaf94.jpg
Assolutamente niente di punto in bianco è spuntato quel messaggio della instabilità della UI e dopo i wipe non mi funziona titanium
flatfly@:- scusami ho due problemi con la 4.4.2 s5 rom 8 gb di cui uno molto serio
uno è della visualizzazione della carica della batteria. in pratica ho la batteria al 100% invece l'indicatore della batteria quando spengo il cellulare e lo riaccendo mi comunica che la batteria è scarica all'1% e che devo ricaricare. se non ricarico il cellulare non si spegne però così non so quanto ho di ricarica. se lo metto in carica mi riparte dall'1% arriva al 100% e mi funziona regolarmente fino a quando non lo spengo. poi alla riaccensione stesso problema
.
invece il problema serio è che ho le sim invertite (in pratica alla sim 1 mi risulta la 2 e viceversa) ma ciò poco male. il problema grande è che quando mi trovo in una zona non coperta giustamente non ho ricezione, ma poi quando arrivo in una zona con copertura entrambi le sim non acquistano laricezione. per risolvere questo problema o devo spegnere il cellulare e riaccenderlo oppure dalle impostazioni delle sim devo disattivarle e poi riattivarle. tra l'altro ho notato che se provo a ricevere una telefonata con sulla sim 2 mi parte la segreteria della tim - cioè della sim 1 (invece la sim 2 è vodafone) invece sulla sim 1 non mi parte neache la segreteria -
con le altre versioni non avevo mai avuto questo problema neanhe con la 4.2.2 s5.
flatfly come al solito sono nelle tue mani. grazie