Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
provendj
[quote name="flatflay" post=6257662]Ciao provendj, mi dai un'info? mi dici nella tua rom che hai su, la versione del playstore?
Play store Versione build 4.8.20 .[/QUOTE]
E immaginavo, perche quando l'ho provata per aggiornartela nn aggiornata il playstore all nuova versione 5.0.31, oltra cosa controlla la fotocamera posteriore se va?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
luca7304
flatfly come al solito sono nelle tue mani. grazie
Luca il problema della batteria e un grosso problema sta nel file lk.bin perché se tu fashi il file tuo originale della stock da questo problema se metti il file lk.bin dalla sua release del 27/8 il problema scompare la batteria funziona perfettamente, ma non funziona più la camera posteriore! almeno è quello che ho riscontrato io..
Per le sim invertite e solo visito inversione delle Sim ke il kitkat non so come mai inverte, ma in pratica non è così! ! ma tu lascia le sim com erano prima ...
-
Salve sono nuovo ed ho un problema gravissimo non so come risolverlo ho un g9000 da 16gb con versione originale di android 4.2.Dopo aver cambiato qualche rom il telefono non mi si accende piu non va nemmmeno il led rosso quando lo metto sotto carica il led rosso compare solo senza batteria collegato al computer vi prego mi serve una mano
-
FlatFlay noto che sei molto esperto e bravo mi potresti aiutare
-
Quote:
Thecoach
Salve sono nuovo ed ho un problema gravissimo non so come risolverlo ho un g9000 da 16gb con versione originale di android 4.2.Dopo aver cambiato qualche rom il telefono non mi si accende piu non va nemmmeno il led rosso quando lo metto sotto carica il led rosso compare solo senza batteria collegato al computer vi prego mi serve una mano
Ciao the coach, prima di fashato le Rom hai fatto il backup della tua? Che rom hai messo?
-
Pultropppo il backup della rom iniziale non lo fatto ho fatto un backup da recovery mod di una rom che mi era funzionata un paio di ore lultima rom che ho messo e stata una 4.2 con la quale lo avevo messo ha caricare e dopo un po che caricava mi ha fatto schermo nero e non si e piu acceso
grazie per la risposta
-
lultima rom che ho installato era questa : Star G9000 20140505
-
Quote:
Thecoach
Pultropppo il backup della rom iniziale non lo fatto ho fatto un backup da recovery mod di una rom che mi era funzionata un paio di ore lultima rom che ho messo e stata una 4.2 con la quale lo avevo messo ha caricare e dopo un po che caricava mi ha fatto schermo nero e non si e piu acceso
grazie per la risposta
si ma serve a poco il backup di altri, perché i tuoi driver li hai solo tuo e così li hai persi... il problema sta nel driver lk.bin (camera e display ) prova a rimettere questo file lk.bin della rom che ti andava
-
PER I NUOVI E MENO PRATICI PRIMA DI FASHARE ALTRE ROM FATE IL BACKUP DELLA VOSTRA ROM CON MTKDROID CON PREPARAZIONE PER FLASHTOOL E IMPORTANTE PER VOI STESSI... VE L'HO URLATO QUESTA VOLTA MAGARI SERVIRA' PER PROSSIMI ;)
-
scusa l'ignoranza ma dove lo trovo il file lk.bin e in che modo lo metto su?
grazie