comunque per notizia a me ha agganciato il satelliti dopo circa 400 secondi. ho istallato fastergps ma siblocca
Visualizzazione stampabile
comunque per notizia a me ha agganciato il satelliti dopo circa 400 secondi. ho istallato fastergps ma siblocca
Non so se sono stato fortunato o ho capito quello che sostiene bovirus :
ho installato FasterGPS ; avviato e dalle opzioni che si aprono ho selezionato il Continente la Nazione e ho ripristinato il vecchio gps.conf .
Sono andato in terrazzo , ho aperto GPSTest ( già installato nella ROM ) e .. non ci crederai .. il GPS era già in Fix e il GPS l'avevo attivato esattamente 30 secondi prima di uscire dalla finestra .
Grazie ankora per le mille risposte
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Scusate ma qualcun'altro ha problemi con titanium? A me con la ROM di flat 442 su g9000 16GB, dopo quel famoso messaggio di errore non mi funziona più (messaggio memoria libera piena)
Credo che forse è un caso che non si sia verificato e difficile a distanza darti una risposta . Bovirus si era prestato a ricevere il mio 9000 per delle prove , poi fortunatamente ho risolto , forse se vi accordate puoi spedirlo direttamente a lui .
Sinceramente non conosco il programma , se mi dici il nome della app in questione e il suo uso provo e ti rispondo .
PSx entrambi : io sono un pivellino del forum ma se mi date da fare una prova sono sempre disposto a dare una risposta .
Grazie provendj il programma è titanium backup ma nel mio caso non è questione di prove il problema sarà legato ai permessi di lettura/scrittura delle cartelle a cui ha accesso l'app penso anche legato al root che vedo come effettuato ma penso non pienamente, a questo punto se non è capitato a nessun altro appena ho 5 min riflasho
buongiorno a tutti
mi dite come faccio a scaricare la kitkat che è in prima pagina il link vuole una password dove la trovo
esiste una guida all'installazione è più stabile la rom originale oppure questa grazie per la pazienza
https://www.androidiani.com/forum/st...-16gb-rom.html
La guida di instalalzione non serve. Basta leggere i post precedenti. La ROM è in formato Flashtool.
leggi bene quanto scritto nelle premesse (backup ROM originale).