Ciao, ti ho fatto mp, io ho entrambe le versioni già salvate tramite MTK Droid & Tools v- 2.5.3
Bye
Visualizzazione stampabile
Prendetela con le dovute cautele , ma probabilmente dalla prox settimana dovrebbe uscire nuovo firmware kitkat 4.4.2...
restate collegati :cool:
Ciao mosquito ti ho risposto al MP con le info per terminare il backup per uilizzarlo poi con flash tool.
Sarebbe fanastico Bersek se uscisse kitkat per il g9000 ma anche una 4.2.2 ottimizzata non sarebbe niente male
Salve a tutti sono nuovo del sito. ho acquistato da una settimana il g9000 le impressioni nel complesso sono positive ma ci sono alcune funzioni x me importanti....
1 l ingresso aux funziona solo con le cuffie in dotazione perxhè piu lungo dei normali jack . x il lavoro che faccio in palestre mi serve usare il tel come supporto audio.
2 mi va in crash con le ultime versioni di facebook whatsapp , e quando vado ad installare il sygic il navigatore ke uso di solito non me lo fa caricare, ho provato anche con il tom tom ma niente.
per il resto è accettabile anche se la suoneria è bassa l audio nn è il top però il fatto di essere dual sim full hd io lo trovo veloce in internet.
ho solo questi 2 problemi ora vi chiedo gentilmente è possibile modificando la root e varie cose renderlo piu stabile affinchè questi programmi possano andare bene ?
se si potete mandarmi i link e le procedure sono un neofita grazie e scusate
L'attacco audio è un jack 3.5 tricanale (TRRS) quando le cuffie hanno un attacco stereo (TRS).
Dovrebbe andare bene un adattatore tipo questo:
CAVO AUDIO JACK 3,5 MASCHIO FEMMINA PROLUNGA STEREO AUX PER IPHONE IPOD MP3 | eBay
Il mio ha 2038gb ram la batteria é color arancio ed é da 3800 mah
ciao stefano
Salve vorrei chiedere se qualcuno conosce il codice MMI per accedere al sotto menù dello star g9000 grazie
ciao stefano