E allora ti sei rovinato da solo a non farti il backup della rom perché ora i driver li avresti, ora devi andare a tentativi e essere fortunato
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E allora ti sei rovinato da solo a non farti il backup della rom perché ora i driver li avresti, ora devi andare a tentativi e essere fortunato
ma mi potresti consigliare qualcosa? certo adesso ho capito che sono stato un deficente. solo che non so che fare?[/QUOTE]
No non sei deficiente, ma ti e successo quello che capita a 90% delle persone che gli arriva per le mani questi tipi di device, la smania e fretta di cambiare... capita..
Per ora mandami glu screenshot completi *#*#116#*#* mandameli via mail. Poi appena ho un po di tempo ci do un'occhiata.
Provendj visto che hai il playstore nn aggiornato vai si google e scaricati il playstore 5.0.31 apk
il problema adesso è che con flash tool quando spingo download dopo avere selezionato il file della rom non mi appare mai la scritta searching ..qualche consiglio devo scaricare una versione precisa di flash tool oppure va bene l'ultima grazie
Hai installato i driver corretti?
Prova a tenete il cellulare attaccato al cavo, ma spento
Vai sul PC panello di controllo / sistema/ gestione dispositivi e vedi se c'è qualche punto di domanda
fatto ciò che mi hai chiesto. ti ho mandato gli screeshot. grazieeeeeeeeeeeee:)
Ok, poi ci do un'occhiata :)))))))
PS.Hai già prenotato il ristorante? Hihihihihi
dico sul serio. se vieni da queste parti dirai al cameriere di fermarsi tante sono le portate :) partiamo dalle fettuccine al sugo di pecora, gnoccacci, ai funghi porcini.....
Ma figurati Luca e per passione, al massimo se passo di li mi offri un caffè . :)