Flat c'è lavoro per te....come se non te ne mancasse!!! Ho appena reinstallato la tua rom 442 ma niente non riesco a ripristinare i backup di titanium appena comincio va all'infinito, ho provato diverse versioni dell'app ma nulla
Visualizzazione stampabile
Flat c'è lavoro per te....come se non te ne mancasse!!! Ho appena reinstallato la tua rom 442 ma niente non riesco a ripristinare i backup di titanium appena comincio va all'infinito, ho provato diverse versioni dell'app ma nulla
Ciao kkk non mai usato mai TB, cmq io posso aiutarvi sulla rom,sistema operativo ecc sempre riguardante hardware e software, ma su le app nn io nn posso intervenire, al massimo posso darvi consigli...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Flat penso che il problema sia la scrittura su qualche cartella della tua ROM kk
La cosa strana è che avevo installato la 442 sulla 422 senza wipe e tutto funzionava anche titanium ma poi la ROM è diventata instabile(ti avevo inviato gli screeshot qualche post indietro) poi ho rifatto wipe e reinstallato la ROM e niente più
Non conosco TB, pero ti garantisco che i permessi di scrittura sono abilitati sulla MicroSD.
No mi riferisco alla cartella app di sistema dentro cui titanium dovrebbe ripristinare le app[/QUOTE]
Kkk nn so come funziona app e dove va ad agire TB non avendolo mai usato.. dovresti chiedere a chi conosce TB e lo usa... Sorry...
no, ci tengo[/QUOTE]
Luca hai risolto?
OK ma se volessi rimettere la tua 422 partendo dalla kk cosa dovrei fare?
Kkk nn so come funziona app e dove va ad agire TB non avendolo mai usato.. dovresti chiedere a chi conosce TB e lo usa... Sorry...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
OK ma se volessi rimettere la tua 422 partendo dalla kk cosa dovrei fare?[/QUOTE]
Solita procedura guarda Firma di bovirus