Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatflay
no, ci tengo
Luca hai risolto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
no, assolutamente. sono soo riuscito a far accendere il cellulare con il tuo file lk.bin della 4.2.2 s5. veramente aspettavo un tuo aiuto dopo aver visto gli screen shot che ti ho mandato
-
Quote:
luca7304
no, assolutamente. sono soo riuscito a far accendere il cellulare con il tuo file lk.bin della 4.2.2 s5. veramente aspettavo un tuo aiuto dopo aver visto gli screen shot che ti ho mandato
Ok ti terrò aggiornato se si può far qualcosa
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
confido in te molto fiducioso. tanto lo so che in pochi muniti riesci a risolvere tutto
-
Quote:
gekkofragger
Esagerato pero eh hahahaha
Bene ho guardato i tuoi screenshot hai driver uguale hai miei quindi puoi mettere la mia ultima rom quella 442 da v16gb.. la trovi nella mia firma..
Se invece aspetti sto per far uscire la nuova versione...
-
Flat per me la tua ROM ha problemi mi è riapparso di nuovo il messaggio di instabilitàhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b155d91c3a.jpg
-
Ma se succede solo a te il problema nn é della rom, anche perché questa rom 3 mesi che la uso!!!
-
scusami ma non ho ancora capito. ma io ho la versione da 8gb? almeno così me l'hanno venduto
-
Quote:
luca7304
confido in te molto fiducioso. tanto lo so che in pochi muniti riesci a risolvere tutto
Luca ti ho mandato il lk nuovo nella tua mail.
Poi fammi sapere
-
ma alla mia email personale? per il momento ancora non è giunto
-
Quote:
luca7304
ma alla mia email personale? per il momento ancora non è giunto
si ma te lo mandato anche in PM