Dai ora controllo bene
Visualizzazione stampabile
grazie di cuore. per il momento ho rimesso la 4.2.2 s5. batteria ok. certo dopo il flash si ero bloccato e non andava avanti. ho fatto i tre wipe e tutto ok. e di h[/QUOTE]
E quasi fatto rimetti la 442 se poi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ok. grazie tanto. a domani. buonanotte
i driver sono correnti su gestione dispositivi è tutto ok ho anche attaccato il cell senza accenderlo ma searching non viene fuori puo essere il mio sistema operativo ho Windows 8.1 grazie
@flatfly
Come promesso ti allego il link del kit per decomprimere/ricomprimere boot.img/recovery.img in XP o Windows7/Windows8.
kit per decomprimere/ricomprimere boot.img/recovery.img in XP o Windows7/Windows8
All’interno ci sono anche le istruzioni e cosa modificare in default.prop per lo sblocco di boot.img (root).
Premssa: salvare il file boot.img originale da qualche parte prima di inziare.
Una volta decompresso il file boot.img/modificato default.prop come da indicazioni/ricompresso boot.img (viene prodotto new-boot.img), rinmonare il file come new-boot.img boot.img e metterlo nella cartella della propria ROPNM (rinominare quello originale con altro nome es boot.stock.img).
Flashare con Flashtool caricando lo scatter e flashando il solo BOOT.IMG (nuovo).
Risultato all riavvio il telefono sarà rootato.
Nei prossimi giorni
File update da usare in recovery per aggiornamento ROM (system.img) senza flashtool
File update da usare in recovery per aggiornamento boot (boot.img) senza flashtool